
PaselaA 187 metri
Karaoke e divertimento.
Komoro Soba è una catena con decine di sedi a Tokyo, soprattutto nelle zone con molti uffici dato che è il posto ideale per i salaryman che vogliono mangiare qualcosa di leggero al volo spendendo una miseria. Fanno principalmente soba, in vari modi.
Gli interni e il servizio sono ridotti veramente al minimo indispensabile, è semplicemente uno dei tanti posti dove mangiare pagando poco sentendosi giapponesi, qua infatti i turisti difficilmente vengono.
Si ordina dal distributore automatico all’ingresso e poi dovrete consegnare il tagliando al cameriere. Per aiutarvi con l’ordinazione potete guardare i piatti in plastica esposti all’esterno e cercare il rispettivo carattere sul distributore (non c’è il menu in inglese) o chiedere aiuto al cameriere, senza far perdere troppo tempo dato che sarà sicuramente molto indaffarato.
Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:
Komoro Soba Shinjuku - lì vicino trovate:
Catena di librerie.
Ottima catena di hamburger.
Sale da tè.
Un negozio che vende di tutto. Fantastico.
Grande magazzino.
Ottimo catena di tempura.
Komoro Soba Kanda - lì vicino trovate:
Ramen.
Catena molto diffusa, dove mangiare tonkatsu.
Per gustare l'anago.
Ottima catena di Curry Rice.
Ristoranti con cucina internazionale.
Negozio e caffè del Mandarin Oriental Hotel.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).