Brozers

Entrambe le sedi di Brozers a Tokyo sono un po’ fuori mano, ma raggiungibli in pochi minuti. Una è poco più a Nord della strada che da Ginza porta a Tsukiji, l’altra vicina alla stazione di Ningyocho.
Lo stile del locale è molto carino, tutto tendente al rosso, ed hanno un menu completo con vari tipi di hamburger, hot dog, contorni, insalate, zuppe. E’ disponibile anche un servizio di consegna a domicilio.

Gli hamburger sono buoni, molto abbondanti e soprattutto si presentano bene e vengono serviti con patatine fritte e anelli di cipolla che però non mi sono piaciuti molto perché sapevano troppo di cipolla, cioè secondo me avrebbero avuto bisogno di un po’ più di cottura.
Ad essere sincero, dopo hamburger, patatine e brownies per dolce, ero un po’ troppo pieno ed è stato un pranzo un po’ pesante.
Non trovate il classico panino che “si scioglie in bocca” come quelli che si mangiano per esempio da Blacows, ma Brozers è un buon posto.

Date un’occhiata ai vari “topping” per personalizzare al meglio il vostro hamburger, in particolare vi consiglio l’avocado. Ottimi ma molto calorici i vari dolci. Alla vostra seconda visita provate il Clubhouse Sandwich.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Brozers

Nelle vicinanze:

Pane in vendita da Gontran Cherrier a Tokyo.A 976 metri
Marco Togni mangia un maritozzo con panna e fragole da Eataly, a Tokyo.A 1025 metri
Interni eleganti della pasticceria Pierre Hermé a Tokyo.A 1031 metri
Marco Togni seduto al bancone del Tapas Molecular Bar.A 1078 metri
L'ingresso dello storico grande magazzino Mitsukoshi, a Nihonbashi.A 1095 metri
Dettaglio del dolce "kumo cake" al Gourmet Shop al Mandarin Oriental Hotel di Tokyo.A 1095 metri
brozzers-2 Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).