GiappoTour

GiappoTour è un viaggio indimenticabile toccando ogni aspetto del Paese dei contrasti.
L'esperienza più bella della tua vita, a contatto con il Vero Giappone.

Perché Partecipare

  • Il viaggio è libero

    Se non vuoi seguire il programma per una o più giornate puoi staccarti dal gruppo ed andare dove vuoi. Ti daremo indicazioni su come arrivare dove desideri.

  • Assistenza totale

    Il viaggio è organizzato da me (Marco Togni) e Andrea Secco, residenti a Tokyo, in collaborazione con il Tour Operator BlueBerry Travel Company con sede in Italia. Avrai quindi una tutela al 100% con un contratto di viaggio. Per ogni esigenza puoi scrivermi o contattare BlueBerry Travel.

  • Sistemazioni di qualità

    Tutti i GiappoTour hanno un prezzo davvero ottimo e le sistemazioni sono di qualità. Niente "finti Ryokan", niente ostelli, ma strutture ottime in fantastiche posizioni centrali.

  • Conoscere ragazzi e ragazze giapponesi!

    Il modo migliore per comprendere una cultura e un Paese è conoscere chi ci vive. Per questo durante GiappoTour ci saranno occasioni per conoscere giapponesi.

  • Per TUTTI

    GiappoTour è adatto a tutti. Sia per chi viaggia da solo/a che per coppie e gruppi di amici. E' adatto a viaggiatori di qualsiasi età. I gruppi sono sempre vari e tutti si integrano molto bene.

mount

Partenze a novembre e dicembre

Partenze in primavera 2018

Domande Frequenti

  • Perché scegliere GiappoTour?

    GiappoTour è sicuramente il viaggio di gruppo in Giappone che ha avuto più successo in Italia, e forse nel mondo, perché offriamo un ottimo rapporto qualità prezzo ed una visione completa del vero Giappone.
    Oltre 2000 persone finora hanno scelto GiappoTour per andare in Giappone.
    GiappoTour è stato creato da me (Marco Togni) ed Andrea Secco, in collaborazione con BlueBerry Travel Company, Tour Operator con sede in Italia riconosciuto dall'Ente del Turismo Giapponese, che ne curerà ogni dettaglio per garantirti la massima affidabilità sotto ogni aspetto.
    Io mi chiamo Marco Togni e vivo a Tokyo: il mio sito MarcoTogni.it ha oltre 500.000 visitatori al mese e da anni è un punto di riferimento per tutti gli italiani che vogliono fare un viaggio in Giappone. Il mio canale su Youtube sul Giappone ha oltre 100.000 iscritti e oltre 20 milioni di visualizzazioni totali ed alcuni miei video sono stati trasmessi anche su Italia 1.
    Per qualsiasi domanda relativa a questi viaggi puoi scrivere a marco@marcotogni.it

  • Quale GiappoTour scegliere?

    Tutti i GiappoTour sono perfetti per visitare il Giappone, ti consiglio di scegliere principalmente in base al periodo che ti è più comodo.
    Ogni stagione è ottima per varie caratteristiche: fiori di ciliegio in primavera, festival tradizionali in estate, colori in autunno, atmosfere magiche nel periodo di Natale e capodanno.
    Dai un'occhiata ai vari programmi di viaggio!

  • Qual e l'età media dei partecipanti? va bene per me?

    A GiappoTour partecipano persone di ogni età, dai giovanissimi ai meno giovani. I gruppi si fondono sempre benissimo indipendentemente dall'età dei partecipanti, ciò che conta è la voglia di scoprire il Vero Giappone.

  • Entro quando bisogna prenotare?

    Ti consiglio di prenotare il prima possibile. I posti si esauriscono molto in fretta, per cui prenota appena puoi.

  • Posso staccarmi dal gruppo?

    Assolutamente sì! Durante GiappoTour c'è un accompagnatore in lingua italiana sempre presente col gruppo e si segue il programma di viaggio, ma se vuoi puoi staccarti in qualsiasi momento e per tutto il tempo che vuoi. Ti daremo consigli ed indicazioni su come arrivare dove desideri.

  • Ho delle esigenze particolari...

    Non preoccuparti! Oltre 2000 persone sono venute in viaggio con noi, con varie esigenze, per cui non preoccuparti. Puoi scrivermi un'e-mail a marco@marcotogni.it e dirmi di cosa hai bisogno.
    Per esempio se hai intolleranze o allergie alimentari ti forniremo la lista dei piatti che puoi mangiare, oltre ad una travel-card da mostrare nei vari ristoranti per non avere mai problemi.

  • Cosa si vedrà?

      Con GiappoTour si scoprono tutti i vari aspetti principali del Giappone, per esempio:

    • Templi e cultura: Il lato storico, antico, religioso. Splendidi giardini giapponesi, pagode, ed indimenticabili templi patrimonio mondiale dell'umanità.
    • Cucina giapponese: Ce n'è per tutti i gusti, dal freschissimo sushi di Sushi Zanmai alla fragrante tempura di Tsunahachi...dai gustosi ramen di Harukiya ai prelibati Okonomiyaki. Poi soba, udon, shabu shabu e sukiyaki, takoyaki, yakiniku, yakitori e un gustoso bento a bordo dello shinkansen!
    • Manga, anime e cultura otaku: La bizzarra Akihabara, ma anche Nakano ed Ikebukuro: negozi per Otaku a volontà! Sarà come vivere in paradiso! Una gita al museo Ghibli, poi relax in un manga kissa in perfetto stile giapponese....
    • Tradizioni: I salutari onsen, il profumo del tatami e i suoni dei tamburi taiko. Ma anche arti marziali, sumo, katana ecc.
    • Esplorare: Non vedrai solo i classici punti turistici più famosi ma anche strade secondarie con scorci nascosti ricchi di segreti.
    • Natura e parchi: Il Giappone è ricco di laghi, foreste, montagne, spiagge e bellissimi parchi naturali. In Giappone la natura è magnifica.
    • Vita giapponese: Gli eleganti salaryman, le graziose ragazze in uniforme, le differenze dei quartieri di Tokyo e delle persone che li popolano, le impeccabili e bellissime geishe di Kyoto.
  • Come posso contattarvi?

    Per qualsiasi domanda puoi scrivermi a marco@marcotogni.it o se preferisci puoi chiamare il Tour Operator Blueberry Travel al numero 079-4812011, chiedi di parlare con Roberta o Paolo, di pure che hai letto sul mio sito (Marco Togni) le informazioni relative a GiappoTour.

Foto


Feedback

Abbiamo organizzato oltre 120 GiappoTour, ed oltre 2000 persone sono venute in viaggio con noi. Riceviamo sempre splendidi feedback, che ci rendono orgogliosi di quello che facciamo con passione e dedizione.
Quelli che trovate qua sotto sono alcuni dei commenti (reali!) che abbiamo ricevuto dai partecipanti.

Sara A. Concordo con Andrea, Alessio e Davide. Di questo viaggio rimarranno solo bei ricordi. Tutto schifosamente bellissimo. Organizzazione ottimale. Marco Togni PATRIMONIO DELL'UNESCO!!! Scherzi a parte ha saputo gestire la situazione in maniera perfetta rispettando le esigenze e l'indole di tutti, stando sempre molto attento e prsente, paziente e disponibile e consigliandoci, aiutandoci, indicandoci per la qualsaisi. Il gruppo poi ha aggiunto ad un viaggio già da solo favoloso tanto divertimento, risate, chiacchiere ed amicizia. Grazie davvero a tutti ragazzi!

Chiara S. Ci siamo.. domani sera prenderò il volo dal Giappone per tornare in Italia... Questa vacanza è stata fantastica, un'esperienza che non immaginavo sarebbe stata così bella ed emozionante. Di sicuro me la porterò nel cuore per gli anni a venire. Ho visitato posti incantevoli e conosciuto gente fantastica. Non vorrei lasciarli, ma il richiamo di casa è forte. Ringrazio tutti i miei compagni d'avventura per avermi accetata, aiutata e sopportata, soprattutto le mie compagne di stana. So che il tempo cancella tutto, ma spero che avrete un bel ricordo di queste due settimane per il tempo a venire, e che se un giorno tornerete penserete al nostro mitico gruppo. Ringrazio Blueberry Travel per aver organizzato questo viaggio e Gian Paolo e Marco per averci accompagnati e aiutati in mille situazioni, e Andrea per la fantastica serata in izakaya. Siete dei grandi!! Vi voglio bene raga!

Renato M. Grazie Marco, non vedo l'ora di tornare!!

Alessio Mi associo a ciò che ha detto Andrea: tutto bellissimo, un gruppo splendido, dei luoghi magici e una guida d'eccezione sempre disponibile a rispondere a tutte le nostre richieste per raggiungere qualunque meta (che fosse culinaria o di altro tipo). Esperienza fantastica e indimenticabile.

Jasmine Per quanto mi riguarda, ripensanto a questa esperienza, non riuscirò mai a togliermi il sorriso dalla faccia. Mi sembra tanto poco dirvi solo grazie. È stato fantastico, un viaggio pazzesco e le persone del gruppo semplicemente meravigliose. Non mi sarei mai sognata che sarei potuta essere tanto fortunata. Grazie infinitamente a tutti per averlo reso possibile..

Erica B. Si è da poco conclusa la mia avventura con GiappoTour, è stato un viaggio che ha cambiato la vita a molti partecipanti, me comrpesa! GiappoTour è un'esperienza di vita e lo consiglio a tutti coloro che vogliono vivere emozioni indimenticabili con persone straordinarie in un Paese straordinario! Grazie a tutti!.

Luca M. È stato oltre ogni aspettativa, tornerei oggi stesso in Giappone. Andrea è stato bravissimo!!!!.

Antonella È stato un viaggio meraviglioso. Indimenticabile...spero di tornarci il prima possibile!!!

Malvina Viaggiare con GiappoTour per me è stato realizzare il grande sogno di vedere con i miei occhi un Paese indubbiamente bellissimo e particolarissimo insiemea persone esperte, disponibili ed entusiaste di trasmettere le loro conoscenze; è stato imparare "a far da sola", in un avventura che è anche personale, ma sempre con la sicurezza di un aiuto in caso di bisogno; capire che per quanto pensavi che ti potesse piacere il Giappone non eri preparato in fondo a certe emozioni e che uqeste le puoi condividere con altri amici conosciuti in viaggio; è stato non badare alla stanchezza o alla pioggia, perché i templi, le foreste e i grattacieli sono ancora più spettaoclari così e in compagnia è tutto amplificato. Ho approfondito i miei interessi e ne ho trovati di nuovi, ho visto (e mangiato) cose uniche al mondo e ho scoperto come si vive dall'altra parte del globo accrescendo la mia cultura. GiappoTour mi ha dato la possibilità di comprendere fino in fondo l'esperienza vissuta e ora ho dei ricordi in più che posso raccontare.

Michael Se dovessi usare una sola parola per questo viaggio sarebbe "UNICO"! Non ho altre parole per descriverlo. Mi ham esso addosso una carica di emozioni che se ci ripenso ne ho nostalgia. Volevo ringraziare Blueberry Travel per avermi dato questa opportunità, il nostro tour leader per l'averci portato passo passo alla scoperta di questo incredibile Paese e tutti i partecipanti del mio gruppo per la compagnia, le risate e il divertimento. Semplicemnete UNICI! Ora ci dovrà essere per forza un altro viaggio in Giappone, dopo averlo visto una volta non si può non ritornarci [...]. L'aver scelto questo viaggio organizzato penso sia stata una scelta azzeccatissima, muoversi per la metro non è così semplice e avere una persona che ti spiega come muoversi, ti consiglia le specialità da provare, le cose da vedere e comunica quando i giapponesi non capiscono una parola in inglese (tantissimi) e non ci si riesce a spiegare a gesti è essenziale.

Andrea F. Tirando le somme... è stata un'esperienza bellissima... sono partito da solo e sono tornato con 20 amici... Dobbiamo organizzare quanto prima delle Giappotour reunion da ognuno di noi!

Emiliano B. Davvero un'esperienza indimenticabile! Ritornare in giappone è necessario!

Chiara Sil. È stato tutto stupendo, grazie a voi che ci avete dato questa opportunità, grazie a Marco e Gian e grazie ai compagni di viaggio che hanno contribuito a rendere tutto un po' più speciale.

Chiara Sim. Anch'io questa esperienza la porterò sempre nel mio cuore come un tesoro prezioso!

Andrea F. Un viaggio che ricorderò per sempre, grazie di tutto!

Antonio S. Il più bel viaggio della mia vita, grazie a tutti e soprattutto a Blueberry Travel, Gian Paolo, Andrea e Marco Togni per aver organizzato questa fantastica ed indimenticabile avventura.

Virginia O. Una sola parola NOSTALGIA. Riportatemi in questi posti bellissimi con tutta la crew. Il grande Buddha in un tempio a Kamakura, uno dei più spettacolari e carichi di energia che abbia visto in Giappone.

Stefania B. Grazie il tuo tour con Monica è stato stupendo, bei posti, il Giappone mi è piaciuto molto e monica è stata bravissima.

Prenota

Per qualsiasi informazione puoi scrivermi un'email a marco@marcotogni.it

Se vuoi vedere i GiappoTour disponibili clicca qua

I posti sono limitati. Chi ci pensa...resta senza!

GiappoTour è organizzato in collaborazione con il Tour Operator Blueberry Travel Company - P.IVA. 02319360901 - Aut.Reg. 643 del 16/06/2010.