Beard Papa

Quando porto gli italiani in giro per Tokyo e trovo un negozio Beard Papa consiglio sempre di provare uno dei loro bignè: a volte le persone rimangono indifferenti mentre spesso rimangono estasiate dalla favolosa crema che ha reso super-famosa questa catena giapponese in cui i bignè vengono riempiti al momento.

Ci sono ben 250 negozi in Giappone e circa 300 sparsi in tutto il mondo.
Vi consiglio, per iniziare, di provare quello più tradizionale, con la semplice crema bianca-gialla all’interno. E’ ottimo anche il tortino al cioccolato. Non siate timidi, compratene un pochi da mangiare la mattina a colazione!

Indice

Informazioni utili

Nome: Beard Papa's Harajuku
Indirizzo: Giappone, 〒150-0043 Tokyo, Shibuya, Dōgenzaka, 2-chōme−2−1 渋谷地下街しぶちか2−2
Sito Internet: Beard Papa's Harajuku
Apri su Google Maps

Mappa

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nome: Beard Papa's Sendai
Indirizzo: Giappone, 〒980-0021 Miyagi, Sendai, Aoba Ward, Chūō, 1-chōme−1−1 2F JR仙台駅構内
Sito Internet: Beard Papa's Sendai
Apri su Google Maps

Video: Beard Papa all'ananas!!

Video: Beard Papa ad Osaka, per Mattia

Video: Mangio tortino al cioccolato di Beard Papa!

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).