Uova alla Benedict da Eggs 'n Things a Tokyo.

Eggs ‘n Things

La prima volta che sono stato da Eggs ‘n Things ho fatto l’errore di prendere il loro mega pancake che ha letteralmente una montagna di panna montata sopra: credetemi, è buonissimo ma mangiarlo tutto da soli gustandoselo appieno è quasi impossibile perché è veramente tanto.
Dopo qualche mese ho dato una seconda chance a questa catena di ristoranti e li ho inseriti tra i miei ristoranti preferiti.

Provate le loro uova alla Benedict, resterete veramente sorpresi da quanto sono fatte bene.
In alcune sedi (in particolare ad Omotesando), soprattutto il weekend ma non solo, potrebbe esserci una notevole coda, mentre per esempio durante la settimana nella sede di Odaiba non si aspetta mai più di qualche minuto.
L’atmosfera è hawaiana, colorata, frizzante e amichevole, con camerieri e cameriere sempre sorridenti.
Veramente un bel posto. Il cibo è però decisamente calorico, quindi non andateci se volete stare leggeri.

Galleria Foto



Informazioni e mappa

Nome: Eggs n Things Harajuku










Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).