Pierre Marcolini

Pierre Marcolini è un pasticcere e cioccolataio belga che ha aperto il suo primo negozio nel 1995, quando vinse la Coppa del Mondo di pasticceria.
In Giappone attualmente ha vari negozi. Nella sede di Ginza e quella di Nagoya c’è anche un bar dove potersi sedere e degustare le fantastiche creazioni, il luogo ideale per fare merenda durante un appuntamento con una persona speciale.
Se dovete acquistare un regalo per un ragazza o un ragazzo giapponese vi consiglio la “Marcolini Selection”, una scatola contenente diversi tipi di cioccolato che verranno sicuramente apprezzati.

Galleria Foto



Informazioni e mappa

Nome: Pierre Marcolini Ginza
Consigli utili: Potrebbe essere chiuso definitivamente o temporaneamente. Da verificare.






Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).