Chisun Hotel Hiroshima

Situato in posizione strategica e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il Chisun Hotel di Hiroshima rappresenta la sistemazione ideale per chi ha poco tempo e un budget ridotto per visitare la città. A metà strada dalla stazione centrale di Hiroshima e il Peace Memorial Park, di fronte all’ingresso dell’hotel troverete una fermata dei tram che collega la struttura sia alla stazione, che in ogni caso è raggiungibile in circa 15 minuti di camminata, sia alle principali attrazioni della città permettendo così ai turisti di spostarsi facilmente. Inoltre  la zona che circonda l’hotel è uno dei quartieri centrali della città, ricco di negozietti e ristorantini, il luogo perfetto per fare una passeggiata serale e scoprire alcuni degli angoli più belli e caratteristici della città.

Perché sceglierlo

Appena entrati nella hall sarete accolti con estrema cordialità dal personale e, ad attendervi, troverete anche una tazza di tè o caffè; latmosfera rilassata e familiare vi metterà subito a vostro agio facendovi sentire come a casa.

Le oltre 100 stanze dell’hotel sono arredate in maniera semplice e moderna e si nota dappertutto una grande cura ai dettagli ed un livello eccellente di pulizia. La perfetta insonorizzazione delle stanze e i letti confortevoli vi permetteranno di riposare comodamente e di non essere disturbati da alcun rumore. In stanza troverete di tutto, da un set di cortesia al tipico kimono, fino a servizi come l’aria condizionata, il wi-fi e il bollitore per tè e caffè.

L’hotel dispone anche di alcune sale meeting di varie dimensioni e attrezzate con internet e vari dispositivi tecnologici. Per chi necessita di un’ulteriore dose di relax, è possibile prenotare un massaggio che verrà effettuato direttamente in stanza.

Informazioni e mappa

Nome: Chisun hotel Hiroshima
Indirizzo: 14-7 Nobori-cho, Naka-ku, Hiroshima, Hiroshima

Nelle vicinanze:

Nan e curry al ristorante Padma ad Hiroshima.A 160 metri
L'ingresso del grande magazzino Parco a Shibuya.A 334 metri
Ingresso e logo di un negozio Tokyu Hands.A 345 metri
Okonomiyaki sulla piastra ad Okonomimura.A 389 metri
Macaron al cioccolato da Jean Paul Hevìn.A 637 metri
Il giardino Shukkeien.A 741 metri

Ristorante

La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti presso il ristorante Il Girasole dell’hotel. Oltre ai piatti tradizionali della cucina giapponese, il ristorante propone una miriade di specialità internazionali, tutte squisite e preparate con ingredienti freschi e stagionali.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).