Sunroute Hotel Hiroshima

Con l’eccellente posizione che lo vede al centro delle principali attrazioni della città, il Sunroute Hotel Hiroshima è la base perfetta per chi vuole visitare la città, ma allo stesso tempo preferisce soggiornare in una zona tranquilla. Affacciato sul pittoresco fiume che attraversa la città e sul Museo e Memoriale della Pace, un luogo toccante che ancora oggi ricorda un periodo drammatico del passato del Giappone, questo imponente grattacielo offre uno scorcio sulla storia e sulla cultura della città. La stazione di Hiroshima si trova a pochi passi dalla struttura e vi consente di raggiungere facilmente le altre zone della città e altre località meravigliose, come Miyajima, che dista soli 40 minuti di treno. Passeggiando nei dintorni del Sunroute hotel potrete scoprire i luoghi più belli della città, come il quartiere di Okonomi-Mura e arrivare fino alle vie affollate del centro di Hiroshima.

Perché sceglierlo

All’interno della piccola hall del Sunroute Hotel lo staff vi accoglierà con estrema gentilezza e cordialità mostrandovi uno degli aspetti più belli della cultura nipponica; sempre pronto ad anticipare le esigenze dei clienti, il personale vi assisterà regalandovi sorrisi durante tutta la vostra vacanza. L’hotel vanta ambienti moderni e funzionali, a partire dalle aree comuni fino alle stanze, dove troverete ogni tipo di confort. Dalle ampie vetrate delle camere potete ammirare le bellezze della città, che offre spettacoli emozionanti in ogni momento della giornata.

Gli ospiti del Sunroute Hotel possono usufruire della connessione a internet gratuita e chi viaggia per affari può organizzare i propri incontri di lavoro nelle sale meeting della struttura.

Alla sera quando sarete affamati vi consiglio di prenotare un tavolo in uno dei due ristoranti della struttura: cenando al Kissui potrete immergervi nei sapori della cucina giapponese, mentre al ristorante Viale potrete deliziare il palato con le specialità della tradizione italiana. Al mattino l’hotel Sunroute vi darà il buongiorno con una colazione a buffet ricca di piatti locali e internazionali che vi darà l’energia necessaria ad affrontare la vostra lunga giornata a spasso per la città.

Se preferite uscire, la zona che circonda l’hotel è ricca di ristorantini e locali tipici perfetti per immergersi nello stile di vita locale e nella vivace atmosfera della città.

Infine, un altro dei punti di forza dell’hotel è sicuramente il rapporto qualità/prezzo, sempre molto apprezzato dai turisti che hanno la possibilità di soggiornare in un ambiente confortevole e ad un prezzo conveniente.

Informazioni e mappa

Nome: Sunroute Hotel Hiroshima
Indirizzo: 3-3-1 ote-machi naka-ku, Hiroshima, Hiroshima

Nelle vicinanze:

Il Museo della Pace di Hiroshima.A 215 metri
Il monumento principale al Parco della Pace di Hiroshima.A 433 metri
Macaron al cioccolato da Jean Paul Hevìn.A 525 metri
Le rovine dell'A-Bomb Dome di Hiroshima, di notte.A 637 metri
Okonomiyaki sulla piastra ad Okonomimura.A 723 metri
L'ingresso del grande magazzino Parco a Shibuya.A 759 metri

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).