Curry House CoCo Ichibanya

Curry House CoCo Ichibanya, ma più spesso chiamato solamente Coco Ichibanya, è la catena di Curry Rice più famosa in Giappone.
Oltre ad avere ristoranti sparsi per tutto il Giappone ne ha anche quasi 50 all’estero, in particolare in Asia (Cina, Taiwan, Corea del Sud, Tailandia, Hong Kong) e anche in California ed Hawaii.
Si paga poco e si mangia bene.
Dopo esservi seduti è probabile vi portino un menu in inglese, se così non fossero chiedetelo.
Potete ordinare o un piatto già “composto” oppure ideare il piatto perfetto per voi.
Come vedete nel video qua sotto potete scegliere che tipo di curry volete, quanto riso, quali condimenti aggiungere ecc ecc.
Le porzioni standard sono giuste e vi sazieranno parecchio ma non in modo esagerato.
Potete scegliere quanta piccantezza far dare al curry, con una scala da 0 a 10. La prima volta che ci andate vi consiglio di scegliere grado 1 o al massimo grado 4-5 per sicurezza, a meno che non siate davvero molto fiduciosi della vostra capacità di sopportare il piccante.
A breve qua sotto troverete alcuni dei ristoranti Coco Ichiban che ritengo essere più facili da trovare in Giappone, ma sul sito ufficiale ne trovate anche molti altri.

Video

Dove si trova

Ci sono centinaia di ristoranti Coco Ichibanya in Giappone. Qua sotto trovate i riferimenti per alcuni dei ristoranti più facili da trovare, ma ne troverete sicuramente molti altri, a volte tra un Coco ed un altro ci sono meno di 300 metri!
Alcuni sono aperti 24 ore su 24, altri chiudono intorno alle 22-23.


Mappa:

Nome: Coco Curry Kabukicho









Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!