Ippudo Hakata Ramen a Tokyo

Hakata Ippudo è un ristorante che propone ramen nello stile tradizionale di Fukuoka. Una delle tante sedi a Tokyo si trova a Ueno, dove sono stato io su consiglio di un visitatore di questo sito. Se volete arrivare a questa sede prendete l’uscita “Central” della stazione JR di Ueno, attraversate la strada e procedete verso destra passando sotto il ponte ferroviario che trovate proprio a due passi. Sulla vostra sinistra c’è Yodobashi Camera, andate avanti e tenete sempre questo negozio sulla vostra sinistra e camminate lungo la larga strada trafficata. Dovete andare avanti per circa dieci minuti e lo trovate, l’indirizzo è 3-17-5 Ueno, quando siete al Chome 3 cercate nei dintorni e casomai chiedete informazioni.

 

C’è sempre un po’ di coda per entrare ma vi conviene attendere perché l’atmosfera è quella che si respira ad Hakata, il famoso quartiere di Fukuoka e il ramen è delizioso.

Assolutamente consigliato.

Come arrivare

Qua sotto alcune delle molte sedi presenti in tutto il Giappone.


Mappa:

Nome: Ippudo Ueno








Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!