Uniqlo

Uniqlo è un negozio giapponese con vestiti economici ma di alta qualità.
In Giappone è presente ovunque, con oltre 800 punti vendita di cui circa 100 a Tokyo. Si è espanso anche all’estero, con quasi 300 punti vendita in Cina, oltre 100 in Corea del Sud e ci sono store Uniqlo anche in molti altri Paesi astici, negli Stati Uniti, Russia e non solo.
In Europa ha aperto in Francia, Germania e Regno Unito.
Vi consiglio di farci un giro perché potreste essere sbalorditi dal rapporto qualità prezzo. Io compro la maggior parte dei vestiti da Uniqlo, in particolare pantaloni, intimo, qualche maglietta, qualche felpa ecc.

Nippon Omiyage

E’ stata prodotta una serie di magliette ed altri vestiti intitolata “Nippon Omiyage”, cioè “souvenir dal Giappone“, creati da alcuni designer giapponesi. Sono t-shirt molto carine, ve le consiglio.

Heattech

Nei periodi più freddi dell’anno sono in vendita vestiari heattech, in particolare calzamaglie, sottomaglie aderenti, intimo ecc. Vi assicuro che quando li indossate vi tengono davvero molto caldo.

Uniqlock

E’ un “orologio online“, molto carino, in cui oltre a poter vedere l’orario c’è una musica e si vedono brevi pezzi di ragazze che ballano indossando abiti Uniqlo.

Date un’occhiata al sito Uniqlock.

Bicqlo

Nel 2012 a Shinjuku ha aperto Bicqlo, un negozio nato dalla collaborazione di Bic Camera e Uniqlo. Si trovano sia prodotti tecnologici sia vestiti.

 Dove si trova

Ci sono centinaia di punti vendita, questi sono alcuni dei principali.

Informazioni e mappa

Nome: Bicqlo Shinjuku




Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).