 A 28 metri
A 28 metriSadaharu AokiA 28 metri
Eclettico pasticcere giapponese. Varie sedi.
Tokyo Midtown è un complesso di edifici multiuso che si trova tra Roppongi ed Akasaka. Il grattacielo principale, la Midtown Tower, con i suoi 248 metri è il secondo edificio più alto di Tokyo.
Fu aperto nel 2007 però forse a causa della forma del grattacielo (non proprio innovativa) e della sua posizione, Tokyo Midtown nonostante abbia molti negozi e ristoranti ottimi è sempre stato meno attraente e meno conosciuto conosciuto rispetto al vicino Roppongi Hills che venne aperto 4 anni prima.
Nei dintorni delle strutture ci sono sculture ed opere d’arte che rendono la visita ancora più piacevole.
Se siete a Roppongi ed avete un po’ di tempo vi consiglio di farci un salto, all’interno ci sono infatti moltissime cose da vedere e da fare, tra le tantissime vi segnalo:
Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:
Tokyo Midtown - lì vicino trovate:
 A 28 metri
A 28 metriEclettico pasticcere giapponese. Varie sedi.
 A 39 metri
A 39 metriPasticceria.
 A 58 metri
A 58 metriCioccolato.
 A 106 metri
A 106 metriCon arte giapponese.
 A 213 metri
A 213 metriSpazio espositivo
 A 232 metri
A 232 metriFantastica catena di ristoranti di ramen.

Autore
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).