Hotel Kinki a Osaka

Nella zona Umeda, il cuore dello shopping e della vita notturna di Osaka, circondato da negozietti, ristoranti e locali, si trova l’hotel Kinki, una struttura moderna, ristrutturata nel da pochi anni sulla base di un progetto realizzato da un celebre architetto locale.
Questo hotel rappresenta la soluzione ideale per chi è in cerca di una sistemazione comoda e conveniente, poiché offre una moltitudine di servizi ad un prezzo davvero competitivo.

L’eccellente ubicazione dell’hotel Kinki, situato a pochi passi dalla stazione di Osaka, consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni di questa città friendly e contemporanea, che allo stesso tempo vanta un grande patrimonio storico e culturale, e offre ottimi collegamenti con le maggiori località turistiche del Giappone come Kyoto, Nara e Kobe.

Perché sceglierlo

Le tariffe super convenienti dell’hotel Kinki possono ingannare e far pensare ad una scarsa qualità dei servizi offerti. In realtà è esattamente il contrario. All’interno di questo edificio moderno e tecnologico sarete accolti dagli splendidi sorrisi dello staff che, con estrema disponibilità e gentilezza, è sempre pronto ad aiutarvi in ogni occasione e a fornirvi informazioni e consigli utili sulla città.

La struttura offre varie tipologie di stanze, alcune arredate in stile giapponese, mentre altre presentano un design occidentale; in ciascuna si nota immediatamente l’estrema cura al dettaglio e un’eccellente livello di pulizia. Tutte le camere sono dotate di numerosi confort, tra cui materassi nuovi e comodissimi, la connessione a internet e una serie di accessori, come il bollitore per tè/caffè e l’immancabile yukata, tutti servizi pensati per garantire agli ospiti una vacanza all’insegna della comodità.

L’hotel Kinki mette a disposizione dei clienti anche una lavanderia automatica e alcuni distributori di bibite e snack dislocati su vari piani.

Anche se la struttura non dispone di un ristorante né di un bar potete rivolgervi al personale reception, disponibile 24h, che sicuramente saprà consigliarvi il locale più adatto alle vostre esigenze; in una città come Osaka, rinomata per la sua cultura gastronomica, troverete di certo un posticino dove deliziare il vostro palato ed è molto probabile che si trovi nei dintorni dell’hotel, dove le vie pullulano di squisiti ristorantini tipici.

Informazioni e mappa

Nome: Hotel Kinki - Osaka
Indirizzo: 17-8 Doyama-cho, Kita-ku, Umeda, Osaka

Nelle vicinanze:

Sgabelli e postazioni per mangiare ramen, al ristorante ichiran.A 160 metri
L'ingresso del parco tematico Joypolis, ad Odaiba.A 197 metri
Dolci a buffet al ristorante Sweets Paradise.A 200 metri
L'ingresso di uno dei ristoranti Nakau, fast food giapponese.A 245 metri
Pasto completo teishoku al ristorante Ootoya.A 246 metri
L'ingresso di una sala da tè della catena Afternoon Tea.A 284 metri

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).