Hilton Hotel Osaka

Affacciati alle finestre delle sue stanze vedrete il panorama della città di Osaka estendersi davanti ai vostri occhi in tutta la sua bellezza; i grattacieli e le vie affollate del quartiere commerciale regalano spettacoli dinamici ed emozionanti che vi catapulteranno in un attimo nell’affascinante cultura e stile di vita della città. Questo è uno dei motivi per cui lhotel Hilton Osaka è così amato dai tantissimi turisti che ogni giorno ne varcano la soglia, apprezzandone il servizio impeccabile, l’incredibile ospitalità e l’ambiente familiare inusuale in un hotel a 5 stelle; la soddisfazione della clientela ha permesso a questo hotel di ottenere alcuni prestigiosi riconoscimenti.

Ubicato nel frenetico quartiere di Umeda, il centro commerciale e finanziario, nonché cuore dell’intrattenimento, l’hotel Hilton Osaka rappresenta la base d’appoggio ideale sia per chi viaggia per lavoro, con i palazzi di uffici dislocati a pochi passi, sia per chi invece vuole visitare la città.  La vicinanza della stazione di Osaka e di numerose attrazioni offre agli ospiti tantissimi spunti per divertirsi e immergersi nella cultura giapponese: a pochi chilometri si trovano l’antico Castello di Osaka, dove potrete riscoprire la storia della città, e gli Universal Studio, un parco dei divertimenti ricco di attrazioni per grandi e piccini; gli appassionati di shopping possono invece recarsi al nuovissimo centro commerciale Grand Front Osaka, situato proprio di fronte all’hotel, oppure passeggiare lungo Dotonbori, una stradina pittoresca che costeggia il canale dove si trova una serie di negozietti e ristorantini tipici.

Perfetto per tutti

L’hotel Hilton Osaka è uno di quegli edifici imponenti in cui è bello perdersi, vagando tra gli ambienti eleganti e confortevoli che offrono agli ospiti tantissime possibilità di svago e relax. Sia che vogliate mantenervi in forma, rilassarvi, lavorare o trascorrere del tempo con la vostra famiglia, questa struttura mette a vostra disposizione una serie di servizi in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti.

Chi desidera fare attività fisica può usufruire della palestra aperta 24h o fare un tuffo nella piscina al coperto. Chi invece vuole ritagliarsi qualche istante prezioso di relax, può approfittare dell’atmosfera intima della Lounge, dove è possibile collegarsi ad internet e gustarsi uno snack o un drink. L’hotel Hilton Osaka è la scelta giusta anche per le famiglie che qui ricevono mille attenzioni e servizi dedicati: la struttura propone offerte sempre molto vantaggiose per le famiglie, i ristoranti  elaborano menù adatti ai più piccoli e i genitori possono trascorrere qualche momento da soli grazie al servizio di babysitting. Chi viaggia per affari può dedicarsi al lavoro nella sala business, dotata di postazione pc, internet e servizi di segreteria; l’hotel vanta anche 16 sale meeting dal design moderno e funzionale, alcune più piccole perfette per piccole riunioni, altre più grandi come la nuova sala Sakura, utilizzata in occasione di grandi congressi o ricevimenti poiché è in grado di ospitare fino a mille persone

Infine sui numerosi piani dell’hotel sono dislocati negozietti, una lavanderia, armadietti dove depositare i bagagli e tanti altri servizi pensati per non far mancare nulla agli ospiti.

Fedele alla filosofia della famosa catena internazionale a cui appartiene e che punta a far sentire tutti gli ospiti come a casa, anche l’hotel Hilton Osaka offre stanze, aree e servizi accessibili ai disabili.

Mappa:

Nome: Hilton Osaka
Indirizzo: 8-8, Umeda 1-chome, Kita-ku, Umeda, Osaka

Nelle vicinanze:

tenkaippin-fA 85 metri
tokyu-hands-fA 218 metri
sushisei-2-fA 224 metri
pokemon-center-fA 226 metri
goemon-pasta-fA 301 metri
chibo-headerA 304 metri

Le stanze

Arredate con uno stile moderno ed elegante, le stanze dell’hotel Hilton Osaka offrono tutto ciò che ci si può aspettare da un hotel di lusso. Ambienti accoglienti e silenziosi dove potrete riposare comodamente ed una serie infinita di confort, tra cui una scrivania per poter lavorare al computer, un sofà su cui distendersi a guardare la TV, e una gamma di accessori come lo yukata per dormire e i quotidiani internazionali per chi vuole rimanere informato anche in vacanza. L’ampiezza delle stanze varia da una tipologia all’altra; le stanze più lussuose come le Suite o le Executive offrono spazi più comodi, con un’area soggiorno separata dalla zona notte, ed una gamma di servizi aggiuntivi, tra cui l’accesso alla Lounge con la possibilità di usufruire gratuitamente della colazione e della selezione di drink e snack. Tutte le camere vantano ampie vetrate che regalano viste spettacolari sulla città, che riempiranno i vostri occhi e il vostro cuore lasciando un ricordo indelebile nella vostra memoria. Prima di recarvi a cena, fermatevi ad ammirare il tramonto sulla città di Osaka e osservate mentre il sole scompare lentamente tra i grattacieli; poi preparatevi a tuffarvi nuovamente nello stile di vita dinamico della città.

Video

Guardate nel video quanto è realmente vicino alla stazione: ci arrivate in neanche 2 minuti a piedi! Inoltre vi mostro cosa si trova lì intorno:

Ristoranti

All’hotel Hilton Osaka ogni pasto della giornata, dalla colazione alla cena, passando per una semplice pausa caffè, è un’esperienza unica grazie alla varietà di ristoranti e bar di cui dispone. Qualunque siano i vostri gusti, all’Hilton Osaka troverete la soluzione ideale per voi in un equilibrio perfetto tra gusto e qualità; gli ingredienti utilizzati nei ristoranti sono tutti freschissimi e di primissima qualità e sono cucinati con grande abilità dagli chef per realizzare piatti originali e allo stesso tempo legati alla tradizione. Tra questi paradisi del gusto troviamo:

  • Checkers Restaurant. Se vi mancano i sapori di casa prenotate un tavolo in questo ristorante; sul ricco buffet troverete una miriade di specialità internazionali che delizieranno i palati di tutti gli ospiti.
  • Dynasty Restaurant. L’arte si manifesta in tutte le sue forme in questo ristorante: alle pareti sono appesi incantevoli dipinti contemporanei, mentre sulle tavole i capolavori culinari degli chef vi conquisteranno al primo assaggio. Le specialità tradizionali della cucina cinese sono le grandi protagoniste del menù e vengono rivisitate aggiungendo un pizzico di innovazione.
  • Genji Restaurant. Le luci soffuse, gli interni in legno e le decorazioni giapponesi danno vita ad un ambiente informale e accogliente che ogni giorno ospita turisti, uomini d’affari e abitanti desiderosi di assaggiare le migliori specialità locali. Gli chef cucinano proprio davanti agli occhi degli ospiti, utilizzando esclusivamente carni prelibate e prodotti di stagione; il tutto, ovviamente, va abbinato ad un bicchiere di sake, come vuole la tradizione.
  • The In Place. Perfetto per gustarsi un cocktail o fare uno spuntino leggero, questo locale dall’atmosfera chic e intima è la location preferita da uomini d’affari e giapponesi che di sera si ritrovano qui per conversare e godersi qualche attimo di relax.
  • Windows on the world. Mai nome fu più azzeccato! Questo ristorante situato al 35esimo piano vanta pareti di vetro che regalano un panorama mozzafiato sulla città. È l’ideale per una cena romantica grazie alla sua squisita selezione di piatti italiani e alle luci soffuse, che mescolate a quelle della città, danno vita ad un’atmosfera magica.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!