Hotel Gracery a Shinjuku

Inaugurato di recente, l’hotel Gracery è una struttura di classe, situata all’interno di un moderno grattacielo che svetta nella zona di Kabukicho, il cuore pulsante di Shinjuku, il quartiere più dinamico di Tokyo. Circondato da ristorantini tipici, negozi e centri commerciali, attrazioni e locali serali, l’hotel Gracery riflette la stessa atmosfera moderna e frizzante della location in cui si trova, accogliendo gli ospiti in ambienti eleganti e dal design contemporaneo e facendoli sentire come a casa, grazie alla cortesia del personale della reception, pronto a fornire il massimo aiuto per qualunque richiesta di informazioni sulla città e l’hotel, per rendere perfetta la vacanza di ogni ospite.

Le stanze

Le camere dell’hotel Gracery vantano ampi spazi arredati con uno stile contemporaneo che ben si sposa alla ricca serie di comfort al passo con i tempi, dal comodo letto alla connessione Wi-Fi. La gamma di stanze è ampia e variegata: si va dalle camere riservate alle donne, alle doppie standard fino alle stanze più lussuose. Curiosa anche la stanza speciale dedicata al mondo di Godzilla! Tutte le camere sono super accessoriate e dotate di ogni comodità per non farvi mancare nulla: dal set cortesia e il kit con bollitore fino alle pantofole e il tradizionale yukata per dormire. I dettagli in legno si mescolano bene ai toni delicati del verde, in un’ispirazione alla natura che contribuisce a creare un ambiente confortevole e accogliente, dove potrete rifugiarvi e rilassarvi dopo una lunga giornata trascorsa tra le meraviglie di Tokyo. Dalle finestre delle camere, soprattutto di quelle situate ai piani alti, si gode una vista spettacolare della città: di sera quando le luci accendono questa metropoli sconfinata, soffermatevi a contemplare questo panorama emozionante.

Informazioni e mappa

Nome: Hotel Gracery Shinjuku

Nelle vicinanze:

Interno di una piccola stanza al Gran Cyber Cafe B@gus.A 64 metri
Ragazze e robot, durante lo spettacolo al Robot Restaurant di Tokyo.A 82 metri
L'Human Pavillon nella zona di Kabukicho a Shinjuku.A 86 metri
Piatto di riso al curry e tonkatsu, al ristorante Coco Ichibanya.A 91 metri
Ingresso del ristorante Tenkaippin.A 99 metri
Ciotola di donburi: riso con sopra tonno, salmone e negitoro.A 113 metri

Servizi, ristorante e bar

L’hotel Gracery considera prezioso ogni istante trascorso dagli ospiti all’interno della struttura e per questo ci tiene a mettere a loro disposizione il numero maggiore di servizi. In ogni area comune dell’hotel è disponibile la connessione wifi per lavorare o navigare su internet e quando avvertite un certo languorino potete accomodarvi nel ristorante o nel bar dell’hotel. Il ristorante Bonsalute Kabuki vi farà volare con la fantasia, trasportandovi nei sapori del Bel Paese con le sue deliziose pizze e altre prelibatezze della cucina italiana. Se invece volete fare uno spuntino veloce o gustarvi un cocktail, dirigetevi al Cafè Terrace Bonjour, un ambiente raffinato e intimo dove ci si può rilassare di fronte alla magnifica vista della città di Tokyo dall’alto, mentre gli appassionati del genere possono uscire in terrazza e fare compagnia al mitico Godzilla, la vera attrazione dell’hotel.

Al mattino potrete approfittare del ricco buffet della colazione, con scelta tra pietanze occidentali e orientali, per ricaricare le energie e iniziare al meglio la vostra giornata. Grazie alla posizione centrale e strategica dell’hotel sarete a pochi passi dalle principali attrazioni e dalla stazione della metro, che vi permetterà di raggiungere facilmente le altre zone della città.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).