Hilton Hotel Shinjuku

Nel cuore di uno dei più bei quartieri di Tokyo,si trova l’Hilton Hotel Shinjuku, uno degli hotel di lusso più antichi della città che ogni giorno accoglie nei suoi raffinati ambienti tantissimi turisti giapponesi e internazionali.

Questo hotel è adatto a chi cerca il massimo confort in una zona centrale, ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il marchio Hilton è una garanzia, non resterete delusi di questo hotel.

Perché sceglierlo

Anche se gli ambienti sono ultra moderni e tecnologici, si respira ancora un’atmosfera tradizionale e un po’ retrò, che regala a questa struttura un fascino unico che attira coloro che amano le comodità, ma che allo stesso tempo prediligono un ambiente “familiare” in cui sentirsi a proprio agio. E all’Hilton Hotel Shinjuku vi sentirete davvero “coccolati” come a casa. In una cornice contemporanea dal forte respiro internazionale, la tradizione e la consueta ospitalità giapponese vi accompagneranno in ogni momento della vostra vacanza facendovi trascorrere un soggiorno davvero da favola.

La posizione strategica e centralissima dell’hotel lo rende la soluzione perfetta sia per chi viaggia per lavoro, sia per chi invece si gode le sue vacanze nella meravigliosa Tokyo. Circondato dai grattacieli degli uffici, l’Hilton è la sistemazione preferita dagli uomini d’affari che sono così a pochi passi dal cuore finanziario della città e possono inoltre usufruire dei tantissimi servizi messi a disposizione dall’hotel per organizzare i propri incontri di lavoro; i turisti possono raggiungere con una semplice passeggiata i vivaci locali della vita notturna, gli incantevoli giardini e i musei traboccanti di cultura, tutti situati nelle vicinanze della struttura. Per raggiungere le altre zone della città potete prendere la metropolitana, collegata direttamente alla hall dell’hotel, o recarvi alla stazione dei treni di Shinjuku che si trova ad una decina di minuti a piedi dalla struttura.

Se arrivate alla stazione di Shinjuku, potete usufruire del servizio navetta gratuito messo a disposizione dall’hotel; l’efficientissimo staff vi accoglierà alla stazione e vi accompagnerà fino all’ingresso, dove le luci soffuse e gli arredi eleganti vi faranno già fantasticare sulla vostra vacanza all’Hilton Hotel Shinkuju. Una vacanza all’insegna del relax grazie alle confortevoli e moderne stanze dell’hotel che vantano una meravigliosa vista sulla città e ai numerosi servizi pensati per il benessere degli ospiti, tra cui spa, centro fitness e piscina. Al risveglio, prima di “perdervi” a girovagare tra le vie della grande metropoli, rifocillatevi con la sfiziosa e ricca colazione servita a buffet: partite con la carica giusta alla scoperta di Tokyo!

Mappa:

Nome: Hilton Shinjuku
Indirizzo: 6-2 Nishi-Shinjuku 6-Chome, Shinjuku, Tokyo

Nelle vicinanze:

misono-fA 164 metri
By: City FoodstersA 243 metri
nakau-fA 293 metri
tokyo-metropolitan-government-building-fA 296 metri
sompo-building-fA 404 metri
cocoon-tower-fA 411 metri

Stanze e suite

Le 809 stanze e suite dell’Hilton Hotel Shinjuku offrono un ambiente lussuoso in cui la comodità si  sposa alla funzionalità, dando vita ad uno spazio confortevole e moderno in cui la tradizione giapponese aggiunge un tocco di classe attraverso piccoli dettagli. I colori tenui delle stanze contribuiscono a rendere l’atmosfera rilassata così, al termine della giornata, potrete “rannicchiarvi” sulle comode poltrone e attraverso le ampie vetrate godervi lo spettacolo del sole che tramonta, scomparendo dietro ai grattacieli, mentre si accendono le prime luci della città.

Spa, palestra, tennis

All’Hilton Hotel Shinjuku non ci si può certo annoiare. Tra una partita a tennis sul tetto dell’edificio, un po’ di attività fisica in palestra e una nuotata nella piscina, potrete mantenervi in forma e divertirvi. Non c’è modo migliore per alleviare le tensioni e scacciare lo stress accumulato durante la giornata! Per concludere, regalatevi un massaggio nella spa dell’hotel; il personale vi consiglierà il trattamento più adatto a voi e sarete pronti a vivere l’emozionante notte di Tokyo.

Ristoranti

L’Hilton Hotel Shinjuku offre una vasta selezione di bar e ristoranti che delizieranno il vostro palato in ogni momento della giornata. Dai ricchi buffet della colazione e i brunch di lavoro agli aperitivi fino alle cene eleganti, questo hotel ha una soluzione adatta ad ogni occasione. Il mix di specialità locali e piatti internazionali, realizzati con prodotti genuini e di prima qualità, rispecchia l’anima della città: un connubio tra tradizione e contemporaneità. Per una memorabile esperienza gastronomica, scegliete uno dei seguenti ristoranti:

    • Dynasty. Le specialità cinesi tradizionali vengono reinterpretate con un pizzico di innovazione e vi sorprenderanno con il loro prelibato sapore.
    • Junisoh. In questo ambiente sofisticato e moderno emergono qua e là elementi dell’antica cultura giapponese, in linea con la visione del ristorante, che intende mescolare contemporaneità e tradizione. Questo concept si riflette anche sul menù, che esalta le specialità tipiche giapponesi che vengono rivisitate con un pizzico di creatività.
    • Metropolitan Grill. Il paradiso degli amanti del carne e del pesce alla griglia; le pareti in mattoni e i dettagli decorativi in acciaio e pelle rendono l’ambiente rustico e moderno allo stesso tempo.
    • Marble Lounge. Aperto 24 ore, questo bar e ristorante offre un menù molto ricco, con prelibati manicaretti adatti ad ogni momento della giornata.
    • St. George’s Bar. In perfetto stile inglese, questo pub è la soluzione ideale per gustarsi un drink mentre si assiste ad un concerto di musica dal vivo.
    • Zatta. Perfetto per una serata in compagnia degli amici, questo bar/lounge dai colori esotici e dall’atmosfera chic offre una vasta selezione di cocktail e un DJ set che vi farà ballare fino alle prime luci dell’alba.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!