Dotonbori Hotel – Osaka
Recensione inviata da Vittorio Bertani
Per scegliere questo albergo ho usato un metodo molto accurato, ho visto la foto dell’ingresso, con quelle teste enormi e ho prenotato subito! ve lo dico subito, così non ci rimanete male anche voi, le teste non sono così grandi come possono sembrare e se non ricordo male sono anche di cartongesso :) passiamo alla camera, la camera era decisamente grande per essere una stanza giapponese, ho preso la stanza con la colonna, si con la colonna, c’è nel bel mezzo della stanza una colonna portante. in bagno c’erano i prodotti della Shiseido, che forse in Giappone te li tirano dietro. la posizione è comoda per andare nella zona centrale di Osaka, nella via dell’albergo ci sono alcuni negozi, tra cui una farmacia con un esilarante farmacista.
Informazioni utili
Mappa
Apri la mia mappa del Giappone
Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:
- ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
- ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
- ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria
Nei dintorni
Kani Doraku
A 240 metriStarbucks
A 241 metriMister Donut
A 243 metriCurry Coco Ichibanya
A 247 metriSanrio Gift Gate
A 248 metriNei dintorni
Dotonbori Hotel Osaka - lì vicino trovate:

Don QuixoteA 127 metri
Aperto 24 ore su 24, si trova qualunque cosa.

Standing SushiA 156 metri
Buon sushi economico, stando in piedi.

IchiranA 184 metri
Catena di ottimo ramen.

Namba HipsA 198 metri
Complesso commerciale nella zona di Namba.

DotonboriA 222 metri
La zona del divertimento e della vita notturna di Osaka.

Matsumoto KiyoshiA 229 metri
Farmacia.

Autore
Marco Togni
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).