Namba Hips

Inaugurato nel 2007, il complesso commerciale e di intrattenimento Namba Hips ha di certo aggiunto un tocco moderno e artistico al paesaggio urbano del quartiere Namba di Osaka, offrendo un luogo unico nel suo genere, dove trascorrere pomeriggi intensi di shopping, concedersi un pranzo assaporando la cucina locale, giocare a golf oppure trascorrere serate divertenti cantando al karaoke.

L’edificio si sviluppa infatti su 12 piani, al cui interno si collocano una vasta gamma di attività commerciali e di intrattenimento, con negozi, sale di pachinko, karaoke, bar dove bere cocktail o guardare un incontro sportivo, ristoranti che propongono vari tipi di cucine, un campo da minigolf, una palestra e tanto altro.

La maggior parte delle attività restano aperte 24 ore su 24 offrendo un’ottima alternativa sia a un pomeriggio di pioggia che ad una serata con gli amici o in famiglia.  Alla sera l’edificio viene illuminato e questo risalta ancora di più la sua forma singolare: non perdetevelo se fate un giro a piedi per la città.

Come arrivare

Namba Hips si trova a pochi minuti a piedi dalle stazioni Kintetsu Namba Station e Nankai Namba.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).