Cafe Kaila

I giapponesi impazziscono per Cafe Kaila, ed hanno ragione. Nella sede di Omotesando fare almeno 1 ora di coda è una cosa più che normale ed in passato ho visto code anche di oltre 3 ore. E’ aperta anche una sede a Maihama, nei pressi di Tokyo Disneyland.
Hanno vari piatti salati come panini, uova fatte in vari modi, pasta e molto altro, ma il loro piatto forte è sicuramente il pancake stra-colmo di frutta fresca.
Il mio consiglio è di venirci almeno in due e prendere il pancake con la frutta e magari un piatto salato, in modo poi da dividersi le cose.

Galleria Foto



Informazioni e mappa

Nome: Cafe Kaila Omotesando


Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).