Kajitsuen

Mi piace molto venire da Kajitsuen soprattutto in estate a colazione. E’ un classico fruit parlour dove poter mangiare frutta fatta in vari modi: hanno coppe gelato, torte, crepes ma io vi consiglio di andare sul semplice e di puntare alla classica “fruit salad” in cui vi viene servito un piatto con pezzi di vari tipi di frutta.

Non apprezzo molto le varie coppe e altre cose che hanno, nel senso che sono abbastanza buone ma ci sono posti che le fanno meglio a Tokyo. Vi consiglio Kajitsuen soprattutto se siete a Tokyo e sentite il bisogno di mangiare un po’ di varietà di frutta senza spendere un capitale.

Si trova all’interno della stazione di Tokyo, trovarlo non è semplice la prima volta: andate nella parte Nord della stazione e cercate il corridoio che collega la zona Marunouchi (Ovest) alla zona di Yaesu (ad Est), lì troverete Kajitsuen.

La mattina il piatto di frutta, più una tazza di caffè, costa circa 1000yen.

Galleria Foto

Informazioni e mappa

Nome: Kajitsuen


Nelle vicinanze:

Sushi misto da Numazo UOgashi Sushi.A 42 metri
Interni eleganti della pasticceria Pierre Hermé a Tokyo.A 114 metri
Piatto con tempura mista, al ristorante Tempura Tsunahachi.A 122 metri
Vari nigiri sushi appoggiati su una foglia di bambù, allo standing sushi bar Uogashi.A 153 metri
Marco Togni mangia un maritozzo con panna e fragole da Eataly, a Tokyo.A 155 metri
Commessi alla cassa della libreria Junkudo.A 157 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).