Sunshine City

Il Sunshine City è il più famoso centro commerciale di Ikebukuro, un grande palazzo alto 240 metri al cui interno si trovano un infinità di negozi di vario tipo. Si può ammirare un ottima vista sulla cima dell’edificio al costo di circa 600yen.
All’interno si trova Namja Town, un parco tematico della casa di videogiochi Namco che però non vi consiglio di visitare (costa 300yen e non è un granché) e un acquario che sarà chiuso per ristrutturazione fino a metà 2011.
Per arrivarci seguite le indicazioni in stazione.

Indice

Informazioni utili

Nome: Sunshine City
Orario: Lunedì - Domenica: dalle 10 alle 20
Indirizzo: 3-chōme-1-1 Higashiikebukuro, Toshima City, Tokyo 170-8630, Japan
Sito Internet: Sunshine City
Apri su Google Maps

Mappa

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nelle vicinanze:

Dettaglio di un negozio Pokemon Center, con il logo e vari personaggi.A 6 metri
Vasca al Sunshine Aquarium.A 37 metri
Uno dei negozi Graniph.A 37 metri
La zona di Namjatown, ad Ikebukuro.A 57 metri
Piatto di tonkatsu, accompagnato da zuppa di miso e riso.A 67 metri
Piatto di riso al curry e tonkatsu, al ristorante Coco Ichibanya.A 101 metri

Sunshine City

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).