Sora no Iro

Il ramen vegano di Sora no Iro è gustoso ed apprezzato da molti clienti. La sede principale si trova a circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Yotsuya, tra le stazioni di Hanzomon e Kojimachi. Hanno recentemente aperto una sede anche nella stazione di Tokyo chiamata Sora no Iro Nippon, penso creata per fare concorrenza all’ottimo ramen di T’S Tantan.
Quando ordinate fate molta attenzione perché nel menu ci sono anche ramen con carne, e il ramen “vegetariano” può contenere uova per cui se non siete sicuri chiedete.
La particolarità è che gli spaghetti sono arancioni e questo colore è dovuto al fatto che vengono prodotti aggiungendo peperoni all’impasto. Il brodo è a base di carote, non si sente molto il gusto di carota ma a me che non sono un grande fan di questa verdura non è piaciuto molto. Penso comunque sia una buon ristorante e merita sicuramente una visita per chi vuole mangiare questo tipo di ramen.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Sora no Iro

Nelle vicinanze:

Dolci a buffet da The Sky - View & Dining.A 533 metri
Cameriera tiene in mano uno striscione per invitare i clienti a tornare ancora, al ristorante Ninja di Akasaka.A 598 metri
Cameriere di Hooters in posa per una foto di gruppo.A 735 metri
Il Palazzo Nazionale della Dieta, a Tokyo.A 928 metri
Piatto di cucina francese ben decorato, a base di pesce, da Chez Olivier.A 965 metri
Pranzo vegano da Kobachi ya.A 1082 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).