Sora no Iro

Il ramen vegano di Sora no Iro è gustoso ed apprezzato da molti clienti. La sede principale si trova a circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Yotsuya, tra le stazioni di Hanzomon e Kojimachi. Hanno recentemente aperto una sede anche nella stazione di Tokyo chiamata Sora no Iro Nippon, penso creata per fare concorrenza all’ottimo ramen di T’S Tantan.
Quando ordinate fate molta attenzione perché nel menu ci sono anche ramen con carne, e il ramen “vegetariano” può contenere uova per cui se non siete sicuri chiedete.
La particolarità è che gli spaghetti sono arancioni e questo colore è dovuto al fatto che vengono prodotti aggiungendo peperoni all’impasto. Il brodo è a base di carote, non si sente molto il gusto di carota ma a me che non sono un grande fan di questa verdura non è piaciuto molto. Penso comunque sia una buon ristorante e merita sicuramente una visita per chi vuole mangiare questo tipo di ramen.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Sora no Iro


Nelle vicinanze:

the-sky-tokyo-4A 533 metri
ninja-akasaka-fA 598 metri
hooters-fA 735 metri
By: Dick Thomas JohnsonA 928 metri
chez-olivier-15A 965 metri
kobachi-ya-fA 1082 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!