The Sky – View & Dining

Un ottimo buffet, con una bella vista. The Sky “View & Dining” si trova al diciassettesimo piano del New Otani Hotel, tra le stazioni di Yotsuya ed Akasaka. Essendo rotante ogni tavolo dispone di una vista a 360° sulla città.
Non dovete preoccuparvi di scegliere il tavolo migliore e più comodo, perché le zone dove prendere da mangiare sono al centro, nella parte non rotante, quindi ogni tavolo a volte è vicino a certi cibi e a volte è lontano.
Hanno moltissime cose: antipasti, insalate, zuppe, pasta, tempura, teppanyaki, griglia, sushi e dolci. E’ tutto di buona qualità ed è assolutamente magnifico poter mangiare un po’ di tutto in un atmosfera così bella e rilassante.

Mi piace molto il fatto che non ci sono limiti di tempo durante l’orario di apertura, per cui a pranzo se arrivate alle 11:30 potete rimanere seduti fino alle 15:00 a mangiare a più non posso, esattamente come ho fatto io quando sono stato qua.
E’ un all-you-can-eat di alta qualità, per cui anche il prezzo non è basso. A pranzo costa 5000yen durante la settimana e 6000yen il fine settimana, mentre a cena 8000yen durante la settimana e 9000yen il fine settimana; oltre a questo costo dovete aggiungere le tasse e una percentuale per il servizio, e anche il caffè non è incluso, per cui considerate almeno 1500-2000 in più rispetto ai prezzi che ho appena scritto.
Sappiate però che questi soldi li vale tutti, se state cercando un posto carino ed elegante dove strafogarvi di cibo, il The Sky View & Dining è sicuramente quello che fa per voi.

Galleria Foto

Informazioni e mappa

Nome: The Sky

Nelle vicinanze:

Cameriera tiene in mano uno striscione per invitare i clienti a tornare ancora, al ristorante Ninja di Akasaka.A 428 metri
Ramen vegano con brodo di carota da Sora no Iro.A 533 metri
Cameriere di Hooters in posa per una foto di gruppo.A 576 metri
Il tipico izakaya Uoshin, nella sede di Aoyama.A 850 metri
La stanza di un karaoke Pasela.A 885 metri
Piatto con verdure al ristorante Smile Kitchen ad Akasaka.A 902 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).