Isetan

Isetan è una catena di grandi magazzini diffusa in tutto il Giappone e all’estero.

La sede di Shinjuku è uno dei grandi magazzini più famosi e conosciuti di tutto il Paese. Al settimo piano trovate i ristoranti ed un negozio di ottimi kimono, mentre al piano interrato dove c’è il classico “depachika” trovate cibi freschi adatti soprattutto per essere regalati. In particolare segnalo la presenza di un punto vendita di Pierre Herme (il re dei macaron),  Jean Paul Hevin (ottimo cioccolato), Christine Ferber (confetture) e per chi vuole qualcosa di giapponese c’è un negozio che vende tè e wagashi (dolci tradizionali).

Se vi piace il concept date però un’occhiata anche a tutti gli altri Isetan che trovate nelle principali città giapponesi.

Da qualche anno la società ha fatto una fusione con Mitsukoshi creando una holding che controlla vari punti vendita, per cui vi potrebbe capitare di leggere “Isetan Mitsukoshi” quando si parla di Isetan.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Isetan Shinjuku
Orario: Dalle 10:30 alle 20
Indirizzo: 3-14-1, Shinjuku, Shinjuku 160-0022, Prefettura di Tokyo
Telefono: 03-3352-1111
Sito Internet: http://isetan.mistore.jp/


Nelle vicinanze:

chaya-macrobiotics-foA 0 metri
jean-paul-hevin-fA 0 metri
sadaharu-aoki-fA 1 metri
marui-fA 92 metri
mastumoto-kiyoshi-fA 107 metri
tempura-tsunahachi-fA 145 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!