Mitsukoshi

Mitsukoshi è una catena di grandi magazzini con una storia molto antica (la fondazione risale alla fine del 1600!). Sono presenti in Giappone ed in varie sedi all’estero, compresa Roma. La sede di Londra fu chiusa, dopo 34 anni di attività, nel 2013. Da qualche anno la società giapponese ha fatto una fusione con Isetan.

All’interno trovate una quantità enorme di diversi negozi: c’è veramente da perdersi.
La sede principale si trova a Nihonbashi, a pochi passi dall’uscita Yaesu della stazione di Tokyo (Marunouchi). A Ginza, dove c’è una seconda sede molto importante, lo trovate proprio all’ incrocio della strada principale del quartiere, di fronte al celebre orologio di “Wako”.
In entrambe queste sedi (ma anche nelle altre) consiglio in particolare di fare un giro ai piani interrati dove trovate ottimi depachika, per poter vedere e comprare cibo di ottima qualità per fare un regalo molto elegante e ricercato; se avete fame andate agli ultimi piani dove ci sono buoni ristoranti.

Galleria Foto



Mappa:

Nome: Mitsukoshi Ginza
Orario: Dalle 10 alle 20 (ristoranti dalle 11 alle 23)
Indirizzo: 4-6-16 Ginza, Chuo-ku, Tokyo
Telefono: 03-3562-1111


Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!