Princess Garden Meguro

Ex residenza del Principe Sanjo Sanetomi durante il periodo Meiji, l’hotel Princess Garden conserva ancora un fascino antico e senza tempo; i suoi ambienti mescolano arredi sofisticati ad un’atmosfera retrò per via della lunga e avvincente storia di questo luogo. Incorniciato da un incantevole giardino arricchito al centro da un laghetto di carpe, l’hotel Princess Garden è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante alla scoperta della cultura locale. La stazione di Meguro si trova a pochi passi dalla struttura e consente agli ospiti di muoversi facilmente nella grande metropoli, raggiungendo in poco tempo le principali attrazioni. Ciò rende l’hotel Princess Garden un’ottima soluzione per chi vuole visitare Tokyo, ma anche per chi è in cerca di tranquillità: la zona in cui è ubicata la struttura è un quartiere residenziale e di uffici che permette agli ospiti di riposarsi lontano dai rumori e dal traffico del centro di Tokyo; le vie che circondano la struttura offrono inoltre una vasta scelta di ristorantini tipici, negozietti e locali.


Perché sceglierlo

Chi si ferma qualche giorno al Princess Garden, rientrando in hotel alla sera ha come la sensazione di ‘ritornare a casa'; l’ambiente familiare e accogliente è la manifestazione del forte senso di ospitalità che contraddistingue la cultura giapponese. La gentilezza e la disponibilità dello staff è quel quid in più che ogni giorno conquista il cuore dei tanti turisti che varcano la soglia del Princess Garden. Le tantissime comodità offerte dall’hotel permettono agli ospiti di sentirsi coccolati e serviti come in un hotel di categoria molto superiore: la tea lounge, affacciata sull’incantevole giardino, è l’ambiente perfetto per rilassarsi e gustarsi un tè; chi deve organizzare delle riunioni di lavoro può usufruire delle attrezzatissime sale meeting della struttura; chi vuole dedicarsi al benessere del proprio corpo può prenotare un massaggio in stanza, mentre chi soggiorna a lungo può approfittare della lavanderia automatica dell’hotel. Oltre a tantissimi servizi moderni l’hotel Princess Garden offre anche tariffe davvero convenienti, con promozioni speciali per chi vuole soggiornare per un lungo periodo.

Le stanze

Le 205 stanze del Princess Garden presentano un design minimal e contemporaneo e sono caratterizzate da tonalità chic e delicate che contribuiscono a rendere l’ambiente confortevole e rilassante. Potete scegliere tra varie tipologie di stanza, da quelle più standard e semplici a quelle più eleganti e spaziose; ogni camera è superaccessoriata e dotata di tutto il necessario: oltre alla connessione internet sono presenti la tv, il kit con il tradizionale yukata per dormire, il set con bollitore e tè e un assortimento di prodotti di bellezza.
Considerato il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo, non aspettatevi le stanze di hotel di lusso ovviamente: il Princess Garden si trova nel centro di Tokyo dove le stanze spesso sono piccole e con solo l’essenziale.

Informazioni e mappa

Nome: Princess Garden Meguro
Indirizzo: 23, Kami-Osaki 2-Chome, Shinagawa-ku, Shibuya

Nelle vicinanze:

Interno di uno Starbucks in Giappone.A 245 metri
Zuppe alla catena di ristoranti Soup Stock Tokyo.A 308 metri
Commensali attendono di mangiare il tonkatsu, nel ristorante Tonki a Meguro.A 354 metri
Lo Yebisu Garden Place di Ebisu.A 711 metri
L'interno del ristorante Joel Robuchon a Roppongi.A 732 metri
Dettaglio di parassiti in esposizione al Museo dei Parassiti di Meguro.A 883 metri

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).