ChiboA 304 metri
Ottima catena di okonomiyaki.
L’Almont Hotel è un hotel elegante, a neanche 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Kyoto, punto ideale per prendere i mezzi alla scoperta della città e delle località vicine.
Non è proprio economico, però se cercate un bell’hotel con la cura nei dettagli e ricco di servizi, è un’ottima soluzione. E’ consigliato un po’ a tutti i tipi di viaggiatori che abbiano un budget “medio”.
C’è da dire che si trova nella zona Sud della stazione, mentre molti autobus partono dalla parte Nord, ma non è un gran problema.
Qualche ignorante dice che nella zona Sud i ristoranti sono del tutto assenti, ma è una grande bugia; vicino all’hotel trovate infatti il centro commerciale Avanti al cui interno ci sono molti ristoranti tra cui Chibo. Poco più in là c’è il fast food giapponese Nakau, aperto 24 ore su 24 e lì davanti, al piano terra della stazione c’è Asty Road, una zona con oltre 10 ristoranti tra cui l’ottimo ed economico Musashi Sushi. Come vedete le possibilità per mangiare qualcosa nelle immediate vicinanze dell’hotel non mancano assolutamente.
La colazione è buona, con una selezione di prodotti sia giapponesi che occiedentali, ma se quando prenotate la stanza non è inclusa, sappiate che è un po’ costosa, per cui eventualmente vi consiglio di andare a mangiare nella stazione di Kyoto prima di iniziare la vostra giornata.
Le stanze hanno WC e bagno in camera, ma nell’hotel c’è anche una elegante vasca da bagno in comune.
Zona ottima e ben collegata
Elegante e con buoni servizi
Vari ristoranti nelle vicinanze
Ottima catena di okonomiyaki.
Ottimo fast food di cibo giapponese.
Ottimo kaiten sushi.
Ottima catena di Curry Rice.
Fantastici bignè alla crema.
Moderna ed imponente, contrasta le tradizioni della città.
Come vedete da questo video, l’Almont Hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale di Tokyo. Il suo rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo in base a questa posizione!