Takeshita Dori

La strada pedonale di Takeshita Dori nei pressi della stazione di Harajuku è il fulcro della moda giovanile di Tokyo in cui si trovano un infinità di negozi per personalizzare il proprio stile.

A pochi passi si trova l’elegante strada Omotesando e a solo 15 minuti a piedi si arriva nel centro di Shibuya.

E’ una strada abbastanza stretta come vedete dalle foto qua sotto e nei giorni festivi è piacevole camminarci anche solo per osservare le migliaia di persone che la animano.
Tra i tanti negozi segnalo Daiso, un negozio “tutto a 100yen” in cui trovate fantastici souvenir.

Come arrivare

Uscite dalla stazione JR di Harajuku, attraversate la strada ed andate verso sinistra in leggera discesa. A pochi metri sulla vostra destra trovate Takeshita Dori. E’ molto facile da trovare.
Da notare è che se uscite dalla stazione di Harajuku ed andate verso destra arrivate al ponte dove la domenica si esibiscono le ragazze Cosplay e lì a poca distanza i Rockabilly. La stazione JR di Harajuku ha due uscite ma sono distanti poco l’una dall’altra ed entrambe sono rivolte verso la stessa parte della strada quindi non sbagliate nemmeno a volerlo.

Mappa:

Nome: Takeshita Dori


Nelle vicinanze:

daiso-fA 56 metri

Foto

Vi invito a visitare la pagina delle foto di Takeshita Dori, qua sotto ne potete trovare alcune.

Takeshita Dori

L’ingresso a Takeshita Dori

Crepes

Le imperdibili crepes.

Negozio a Takeshita Dori

Uno dei tanti negozi.

Daiso

Daiso, ottimo per i souvenir a poco prezzo.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!