Daiso

Daiso è la più grande catena di negozi a 100yen di tutto il Giappone. La sede più conosciuta dai turisti e dagli abitanti di Tokyo è quella a Takeshita Dori (Harajuku) ma ci sono oltre 2500 punti vendita in tutto il Paese e oltre 1500 nel resto del mondo.
La maggior parte dei prodotti costano 100yen, ma ci sono anche alcune cose che costano 200-300-400-500yen.

Hanno oltre 100 mila prodotti in catalogo, molti importati dalla Cina ma prodotti dalla stessa Daiso che ne garantisce l’alta qualità.
E’ un luogo perfetto per acquistare qualche souvenir economico da portare in italia e da regalare anche se sono dell’idea che piuttosto di fare un regalo da 100yen è meglio non comprare niente. Piuttosto se cercate idee regalo andate da Tokyu Hands per esempio.
Fare un giro da Daiso comunque è un “must” per ogni persona che viene in Giappone. Ricordatevi che la sede di Harajuku ha molti piani, di cui uno anche interrato.

Galleria Foto

Dove si trova

Qua sotto vi metto unicamente la grande sede di Harajuku. In qualsiasi posto del Giappone vi troviate, basta chiedere alla reception dell’hotel per esempio e vi indicheranno il Daiso più vicino.

Informazioni e mappa

Nome: Daiso Harajuku
Apri su Google Maps

Nelle vicinanze:

Interni del ristorante Wolfgang Puck a Tokyo.A 49 metri
Persone camminano nella strada Takeshita Dori.A 56 metri
Esterno di una sede della parafarmacia Matsumoto Kiyoshi a Tokyo.A 108 metri
Bambini scelgono le caramelle da comprare al negozio Candy a Gogo ad Harajuku.A 175 metri
Tortine da Pablo Cheesecake.A 180 metri
L'ingress del negozio Sanrio Gift Gate, con il disegno di Hello Kitty.A 187 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).