Daiso

Daiso è la più grande catena di negozi a 100yen di tutto il Giappone. La sede più conosciuta dai turisti e dagli abitanti di Tokyo è quella a Takeshita Dori (Harajuku) ma ci sono oltre 2500 punti vendita in tutto il Paese e oltre 1500 nel resto del mondo.
La maggior parte dei prodotti costano 100yen, ma ci sono anche alcune cose che costano 200-300-400-500yen.

Hanno oltre 100 mila prodotti in catalogo, molti importati dalla Cina ma prodotti dalla stessa Daiso che ne garantisce l’alta qualità.
E’ un luogo perfetto per acquistare qualche souvenir economico da portare in italia e da regalare anche se sono dell’idea che piuttosto di fare un regalo da 100yen è meglio non comprare niente. Piuttosto se cercate idee regalo andate da Tokyu Hands per esempio.
Fare un giro da Daiso comunque è un “must” per ogni persona che viene in Giappone. Ricordatevi che la sede di Harajuku ha molti piani, di cui uno anche interrato.

Galleria Foto

Dove si trova

Qua sotto vi metto unicamente la grande sede di Harajuku. In qualsiasi posto del Giappone vi troviate, basta chiedere alla reception dell’hotel per esempio e vi indicheranno il Daiso più vicino.

Mappa:

Nome: Daiso Harajuku


Nelle vicinanze:

wolfgang-puck-tokyo-headerA 49 metri
takeshita-dori-fA 56 metri
mastumoto-kiyoshi-fA 108 metri
candy-a-gogo-fA 175 metri
sanrio-gift-gate-fA 187 metri
segafredo-fA 215 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!