The Prince Sakura Tower Tokyo

Incorniciato da un ampio giardino di 20.000 m² che soprattutto in primavera, con la fioritura dei ciliegi, rende questo luogo magico, pervadendo ogni angolo di profumi e colori, l’hotel The Prince Sakura Tower è il paradiso dei romantici e dei sognatori, in cerca di un luogo incantato in cui trascorrere la propria vacanza. Nel cuore della metropoli e a pochi passi dalla stazione di Shinagawa questa struttura offre un’oasi di pace in cui potrete rilassarvi immersi nella natura. Da questa posizione privilegiata potrete raggiungere in breve tempo gli altri quartieri della città e le principali attrazioni turistiche e ciò rende il Prince Sakura Tower la base d’appoggio ideale per ogni viaggiatore.

Perché sceglierlo

Per raggiungere l’hotel dalla stazione potete usufruire del servizio navetta. Al check-in sarete accolti dal personale cordiale e sempre sorridente dell’hotel che sarà sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza e a fornirvi informazioni e consigli sulla città. I servizi messi a disposizione dall’hotel sono pensati per ogni ospite, per chi viaggia per lavoro e per coloro che invece viaggiano per piacere: l’angolo business, le sale riunioni e i servizi di segreteria disponibili alla reception facilitano il soggiorno di chi si trova a Tokyo per affari. All’hotel Prince Sakura Tower la vacanza è anche sinonimo di relax e per questo un intero piano della struttura è dedicato proprio al benessere degli ospiti, con una palestra, la spa, una piscina idromassaggio ed una sala relax in cui potrete dedicarvi alla cura del vostro corpo e lasciarvi coccolare dallo staff esperto dell’hotel.

Mappa:

Nome: The Prince Sakura Tower Tokyo
Indirizzo: 3-13-1 Takanawa, Minato-ku, Shinagawa, Tokyo

Nelle vicinanze:

By: David PursehouseA 755 metri
ootoya-fA 1168 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 1273 metri
nakau-fA 1402 metri
kua-aina-fA 1418 metri
soup-stock-tokyo-fA 1854 metri

Le camere

Dalle stanze del Prince Sakura Tower potete godere di una splendida vista sul giardino giapponese che vi regalerà istanti preziosi in cui rimarrete incantati a contemplare la natura che cambia e genera nuove bellezze in ogni stagione. I colori della natura si sposano con i toni caldi delle camere che contribuiscono a creare un’atmosfera così rilassante e tranquilla che non vi sembrerà nemmeno di essere nel cuore di una metropoli. Non c’è luogo migliore in cui riposare, circondati da un arredo moderno e funzionale in cui avrete a disposizione ogni genere di comfort e accessori.

Ristorante

Il nome del Ristorante Caffè Ciliegio rende omaggio all’albero più amato dai giapponesi e al simbolo dell’hotel Prince Sakura Tower. Il menù propone una vasta selezione di specialità italiane che vengono condite con un pizzico di tradizione giapponese per dare vita ad un mix di sapori, aromi e gusti unico, in grado di conquistare gli ospiti al primo assaggio. Le ampie vetrate che danno sul giardino rendono l’atmosfera ancora più romantica e intima.

Nel periodo estivo e in primavera il giardino diventa spesso la cornice di diversi eventi, ricevimenti e banchetti che permettono agli ospiti di godere appieno delle meraviglie della natura.

Foto

Galleria Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!