Nikko Hotel Narita

Vagare per i corridoi della sua enorme struttura è come essere in un labirinto in cui è facile (e bello) perdersi, eppure l’hotel Nikko vanta un’atmosfera familiare e un arredo un po’ retrò che si adegua perfettamente al fascino dell’antica cittadina di Narita, che gli ospiti possono visitare comodamente grazie alla navetta gratuita messa a disposizione dalla struttura. La stessa navetta che è possibile utilizzare per raggiungere l’aeroporto di Narita, distante solo una manciata di minuti.

Questo rende l’hotel Nikko la scelta preferita dai viaggiatori che hanno un volo al mattino presto o che atterrano in tarda serata; anche chi deve attendere alcune ore tra un volo e l’altro sceglie di usufruire dei tantissimi servizi moderni messi a disposizione dalla struttura: le confortevoli stanze, i deliziosi ristoranti, gli ambienti eleganti delle aree comuni dotate di postazioni pc e wifi, il mini market e i negozietti in cui acquistare qualche snack o dei souvenir e infine la piscina all’aperto in cui fare un tuffo nei mesi estivi. In questa elegante cornice, spesso scelta come location per matrimoni e congressi grazie alle sue numerose e attrezzate sale ricevimenti e congressi, vi sentirete come a casa e potrete avere un primo (o ultimo se siete in partenza) assaggio dell’incredibile ospitalità e gentilezza giapponese.

Le stanze

I colori caldi e il design moderno che caratterizza le stanze dell’hotel Nikko donano agli ambienti un’atmosfera accogliente e rilassante. Le varie tipologie di stanza disponibili si accordano alle esigenze dei viaggiatori, offrendo le soluzioni perfette per gli uomini d’affari in viaggio di lavoro, le famiglie o i gruppi numerosi, le coppie e i viaggiatori solitari. Da chi desidera una sistemazione più pratica e conveniente a chi invece predilige un’opzione più lussuosa, l’hotel Nikko soddisfa i gusti di tutti; le camere sono inoltre dotate di ogni comfort per non far mancar nulla agli ospiti: dal set cortesia al kit di pigiama e ciabattine, fino alla tv e la connessione wifi.

I ristoranti

Anche dal punto di vista della gastronomia, l’hotel Nikko cerca di deliziare il palato di ogni ospite proponendo una vasta gamma di cucine e specialità: potrete così spaziare dai sapori orientali a quelli più internazionali. Ogni ristorante e bar offre la soluzione ideale in ogni momento della giornata, dalla colazione al tè pomeridiano fino ad un rilassante dopocena. Per un’esperienza culinaria indimenticabile prenotate un tavolo in uno dei seguenti bar e ristoranti:

  • Serena. Questo locale si basa sul concetto di internazionalità, che si riflette nel design e nel menù, ricco di piatti ispirati alle diverse cucine del mondo.
  • Toh-Lee. Per gli amanti della cucina cinese questo ristorante è l’ideale: tra le proposte del menù ci sono i piatti classici della tradizione cinese e alcune ricette innovative.
  • Sunset Lounge. Il nome dice tutto: questo bar accoglie gli ospiti dal tramonto fino al dopocena con una grande selezione di cocktail e aperitivi.
  • Hokake Sushi. In un ambiente ispirato alla tradizione, il piatto forte della cucina giapponese viene proposto in tantissime versioni.
  • Coffee Lounge. Immersi in un’atmosfera intima, potete chiacchierare con gli amici mentre sorseggiate un tè o un caffè accompagnato da un delizioso spuntino.

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!