Terminal 21

Per gli instancabili viaggiatori che amano le atmosfere dell’aeroporto, il centro commerciale Terminal 21 è una tappa imperdibile ed è davvero uno dei luoghi dello shopping più spettacolari di Bangkok. Scegliete la vostra destinazione: prendete l’ascensore o le scale mobili e in un attimo sarete a Londra, Parigi, Tokyo, Istanbul, ecc. Ogni piano è ispirato ad un Paese, sia come design che come offerta gastronomica. Ci sono oltre 600 negozi di marchi internazionali ma anche asiatici. È ottimo per un pomeriggio divertente, facendo shopping in giro per il mondo.

Il centro commerciale Terminal 21 si trova nel quartiere Sukhumvit e si raggiunge comodamente a piedi dalla vicina stazione Skytrain di Asoke o dalla stazione metro di Sukhumvit.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Terminal 21

Nelle vicinanze:

lumpini-park-fA 2214 metri
By: jamesmellorA 2295 metri
By: Walter LimA 2514 metri
mercato-pratunam-fA 2586 metri
wat-pathum-wanaram-fA 2725 metri
By: Tatsuya FukataA 2750 metri
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).