Central World a Bangkok

Il Central World è il più grande centro commerciale di Bangkok ed il sesto al mondo e si sviluppa su un complesso di edifici, tra cui c’è anche un hotel e un grattacielo di uffici.

Se amate lo shopping, questo è sicuramente il centro commerciale che fa per voi: attenzione a non perdervi! Ogni piano è dedicato ad un particolare genere di prodotto (per bambini, donne, uomo,  elettronica, ecc.), con tanti negozi dai prezzi accessibili che vendono ogni genere di merce, dall’abbigliamento e l’attrezzatura sportiva ai prodotti alimentari, mentre nei piani superiori c’è il cinema e una food court con tantissimi bar e ristoranti. Offre anche tante attrazioni per il divertimento di grandi e piccini, tra cui una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una biblioteca e aree giochi per bambini.

Il CentralWorld si trova nel quartiere turistico e commerciale di Pathum Wan e potete raggiungerlo sia in treno fermandovi alla stazione BTS-Skytrain Chit Lom o Siam sia in traghetto, scendendo al molo Pratu-Nam.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Central World

Nelle vicinanze:

Decori al tempio Wat Pathum Wanaram.A 295 metri
Interni del santuario Erawan.A 303 metri
Visitatori attraversano un tunnel da cui ammirare i pesci, all'interno del Siam Ocean World.A 460 metri
L'edificio del Siam Paragon.A 466 metri
Traffico per le strade nella zona del mercato Pratunam a Bangkok.A 481 metri
Il grattacielo Baiyoke Tower a Bangkok.A 836 metri

Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).