Kidding Around

Spesso viene indicato come il miglior negozio di giocattoli della città proprio per la sua vasta selezione di giochi e accessori adatti a tutte le età, tra cui ci sono puzzle, peluche, kit artistici e scientifici, bambole e tanti altri oggetti per divertire e stimolare l’apprendimento e la creatività.

Esistono due location del Kidding Around, una presso la Grand Central Terminal e una, l’originale e quella più grande, a pochi passi da Union Square, dove troverete sempre un ambiente vivace grazie al via vai continuo di famiglie e turisti pronti a scoprire le ultime novità e spesso anche a provarle direttamente nel negozio! Aperto da oltre 20 anni, questo store è una delle tappe da non perdere se viaggiate con la vostra famiglia a New York o se volete fare un regalo originale: nello store troverete tanti giocattoli a tema New York, come i modellini in legno del traghetto per Staten Island o quelli dei ponti più famosi di New York tutti da costruire!

Visitare il negozio

Come entrerete nel negozio sarete letteralmente trasportati nel mondo della fantasia e delle meraviglie: il Kidding Around è come un grande parco divertimenti e l’esperienza per i vostri bambini sarà davvero indimenticabile!

Nella sezione centrale dello store si trovano i giochi pensati per i bimbi più piccoli, che includono peluche, barchette e paperelle per farli divertire durante i bagnetto, aeroplanini e tricicli in legno a forma di cane.

I giochi sono ben organizzati e suddivisi in categorie e in alto, sopra ogni corsia, trovate dei simpatici cartelli informativi a forma di funghetto, dinosauro, ippopotamo o gufo. Nel reparto “Dolls” trovate bambole, case delle bambole e peluche di ogni genere, mentre gli scaffali “Games & Outdoor” sono ricolmi di giochi da tavolo e oggetti per divertirsi all’aria aperta, come palloni, racchette, hula hoop, corde per saltare, frisbee, mazze e palline da baseball e tanto altro. Raggiungendo le sezioni sul fondo del negozio si trovano modellini di macchinine, treni e altri mezzi, e qui avrete modo di ammirare una bellissima riproduzione di una stazione dei treni con tanto di binari in legno attraversati da minuscoli trenini colorati. Ampia è anche la sezione di strumenti musicali, con piccole chitarre, tamburelli e pianole.

Per i piccoli scienziati ci sono kit per scoprire il corpo umano, set completi per fare esperimenti scientifici e modellini del sistema solare.

Qualunque siano i gusti dei vostri bambini è difficile che non troviate qualcosa di interessante da acquistare in questo store e in questo modo avrete anche un bellissimo ricordo della vostra vacanza  a New York.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Kidding Around Union Square

Nelle vicinanze:

blossom-du-jour-8A 391 metri
Spaghetti con polpette di carne da The Meatball Shop.A 437 metri
umami-burger-18A 440 metri
Union Square vista dall'alto, con molte persone, in autunno.A 477 metri
Bancarelle allUnion Square Greenmarket in una giornata di sole.A 496 metri
Hamburger da Chloe.A 519 metri

Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).