Kidding Around

Spesso viene indicato come il miglior negozio di giocattoli della città proprio per la sua vasta selezione di giochi e accessori adatti a tutte le età, tra cui ci sono puzzle, peluche, kit artistici e scientifici, bambole e tanti altri oggetti per divertire e stimolare l’apprendimento e la creatività.

Esistono due location del Kidding Around, una presso la Grand Central Terminal e una, l’originale e quella più grande, a pochi passi da Union Square, dove troverete sempre un ambiente vivace grazie al via vai continuo di famiglie e turisti pronti a scoprire le ultime novità e spesso anche a provarle direttamente nel negozio! Aperto da oltre 20 anni, questo store è una delle tappe da non perdere se viaggiate con la vostra famiglia a New York o se volete fare un regalo originale: nello store troverete tanti giocattoli a tema New York, come i modellini in legno del traghetto per Staten Island o quelli dei ponti più famosi di New York tutti da costruire!

Visitare il negozio

Come entrerete nel negozio sarete letteralmente trasportati nel mondo della fantasia e delle meraviglie: il Kidding Around è come un grande parco divertimenti e l’esperienza per i vostri bambini sarà davvero indimenticabile!

Nella sezione centrale dello store si trovano i giochi pensati per i bimbi più piccoli, che includono peluche, barchette e paperelle per farli divertire durante i bagnetto, aeroplanini e tricicli in legno a forma di cane.

I giochi sono ben organizzati e suddivisi in categorie e in alto, sopra ogni corsia, trovate dei simpatici cartelli informativi a forma di funghetto, dinosauro, ippopotamo o gufo. Nel reparto “Dolls” trovate bambole, case delle bambole e peluche di ogni genere, mentre gli scaffali “Games & Outdoor” sono ricolmi di giochi da tavolo e oggetti per divertirsi all’aria aperta, come palloni, racchette, hula hoop, corde per saltare, frisbee, mazze e palline da baseball e tanto altro. Raggiungendo le sezioni sul fondo del negozio si trovano modellini di macchinine, treni e altri mezzi, e qui avrete modo di ammirare una bellissima riproduzione di una stazione dei treni con tanto di binari in legno attraversati da minuscoli trenini colorati. Ampia è anche la sezione di strumenti musicali, con piccole chitarre, tamburelli e pianole.

Per i piccoli scienziati ci sono kit per scoprire il corpo umano, set completi per fare esperimenti scientifici e modellini del sistema solare.

Qualunque siano i gusti dei vostri bambini è difficile che non troviate qualcosa di interessante da acquistare in questo store e in questo modo avrete anche un bellissimo ricordo della vostra vacanza  a New York.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Kidding Around Union Square


Nelle vicinanze:

blossom-du-jour-8A 391 metri
meat-balls-shop-19A 437 metri
umami-burger-18A 440 metri
By: David Robert BliwasA 477 metri
union-square-fresh-market-59A 496 metri
chloe-18A 519 metri

Tour Consigliati: