Oak Hotel a Tokyo

L’Oak Hotel Ueno è il paradiso di chi vuole visitare Tokyo, ma ha a disposizione un budget ridotto. L’atmosfera friendly e rilassata rende questa struttura simile ad un ostello, ma con tutte le comodità degli hotel di categoria superiore e questo connubio unico ha portato l’Oak Hotel Ueno a ricevere numerosi riconoscimenti. Appena arrivati sarete accolti dai volti sorridenti dello staff che vi accompagneranno lungo tutta la vostra vacanza, fatta di divertimento e relax.

Gli ambienti comuni sono progettati non solo per offrire spazi di design e funzionali, ma anche per promuovere la comunicazione tra gli ospiti che si ritrovano nella piccola hall dall’atmosfera intima e accogliente per chiacchierare e condividere le proprie esperienze. In aggiunta, i tantissimi eventi e le feste a tema organizzati dalla struttura offrono ottimi spunti per immergersi nella cultura giapponese e conoscere splendide persone, trasformando così il vostro soggiorno in un arricchimento non solo dal punto di vista culturale, ma anche personale. Un soggiorno che scolpirà nella vostra memoria le immagini dei luoghi visitati e dei visi cordiali che avrete conosciuto e che avranno reso la vostra vacanza indimenticabile.

Perché sceglierlo

La posizione centrale dell’hotel lo rende la sistemazione ideale per ogni viaggiatore: ubicato a  pochi passi dalle stazioni JR Ueno e Inaricho, l’hotel è ben collegato con l’aeroporto e con le zone principali della città consentendo così ai turisti di muoversi facilmente e raggiungere in poco tempo le attrazioni culturali. Inoltre il quartiere in cui si trova l’hotel è ricco di negozietti, ristorantini tipici  e musei dell’arte e se volete fare una passeggiata immersi nella natura potete recarvi presso il parco Ueno e lo Zoo, raggiungibili a piedi dall’hotel.

Sicuramente il punto di forza principale dell’hotel è il personale, sempre disponibile e pronto a dare informazioni sulla città; spesso organizzano anche feste e serate a tema per intrattenere e divertire i clienti.

L’Oak Hotel Ueno offre ai suoi ospiti una serie di servizi, gratuiti e non, che vi garantiranno una vacanza senza pensieri! L’hotel dispone di una cucina e di una lavanderia/stireria, perfette per chi soggiorna per lunghi periodo o chi ha un budget limitato; la connessione wi-fi è disponibile in forma gratuita in tutte le aree dell’hotel e nella zona soggiorno potete trovare anche una postazione PC che potrete utilizzare gratuitamente. Se avete in programma un’escursione fuori città e non volete portare con voi tutti i bagagli potete lasciarli in deposito alla reception o usufruire degli armadietti messi a disposizione dei clienti. Infine se volete ammirare la metropoli da una diversa prospettiva potete noleggiare (a pagamento) le biciclette elettriche; chiedete informazioni alla reception e partire per un tour in sella alla vostra bici tra le vie di Tokyo per scoprire gli angoli e i segreti più nascosti di questa meravigliosa città.

Le stanze

Le stanze dell’Oak Hotel Ueno vantano un design semplice e funzionale; alcune sono di ispirazione occidentale, mentre in altre emergono alcuni dettagli della tradizione giapponese, come i tipici materassi tatami. In ogni stanza troverete tantissimi comfort e accessori, dalla TV e il frigorifero al kit per la cura del corpo e lo Yukata, il tradizionale pigiama giapponese in stile kimono: ogni servizio è pensato per far sentire il cliente come a casa.

Come arrivare / dove si trova

Per arrivare all’Oak Hotel è abbastanza facile. Arrivati alla stazione di Ueno dovete andare dalla parte opposta al Parco, cioè in direzione Asakusa. Per darvi un idea di massima, se scegliete l’uscita “Central” della stazione JR di fronte a voi avrete le strade di Ameyoko, sulla vostra destra a circa 200 metri trovate il parco, mentre sulla vostra sinistra se procedete per circa 300 metri trovate l’Oak Hotel. Si trova praticamente tra Ueno ed Asakusa.
In alternativa alla linea JR o Hibiya (stazione di Ueno) potete utilizzare la Ginza Line e scendete alla fermata Inaricho, da lì in due minuti potete arrivate all’Oak Hotel. Per trovarlo con più facilità guardate la mappa qua sotto.

Mappa:

Nome: Oak Hotel Ueno
Indirizzo: 6-1-2 Higashi-Ueno, Taito-Ku, Ueno, Tokyo

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze:

kappabashi-doriA 522 metri

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!