MBK a Bangkok

Il centro commerciale MBK è uno dei più antichi e famosi della città, in particolare tra i giovani e i viaggiatori zaino in spalla, considerando che a differenza di altri shopping centre, offre prezzi davvero economici.
L’ultimo piano è dedicato al divertimento e qui trovate un cinema multisala, tanti ristoranti e altre attrazioni, come la pista da bowling, un bar karaoke e la sala giochi.

Per quanto riguarda i negozi, qui troverete di tutto, dall’abbigliamento e giocattoli, alla cosmetica e accessori, ma i marchi sono per la maggioranza thailandesi. Una delle “attrazioni” principali  è però il quarto piano interamente dedicato alla telefonia: tra telefonini e accessori c’è davvero l’imbarazzo della scelta e se avete problemi con il vostro cellulare, qui potrete ripararlo a prezzi davvero economici. Al sesto piano troverete un’interessante sezione dove poter acquistare souvenir thailandesi  da regalare ad amici e parenti.
Il MBK è molto più tradizionale rispetto ad altri grandi centri commerciali, ma proprio per questo qui potrete divertirvi e respirare un’atmosfera più autentica.
Il centro commerciale MBK si trova nel quartiere Pathum Wan e potete facilmente raggiungerlo in skytrain, scendendo alla stazione National Stadium o Siam. In alternativa potete anche arrivare in traghetto, facedo scalo al molo Hua Chang.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: MBK

Nelle vicinanze:

By: Twang_DungaA 549 metri
siam-ocean-world-fA 595 metri
By: Pittaya SroilongA 595 metri
wat-pathum-wanaram-fA 742 metri
By: Walter LimA 1033 metri
By: jamesmellorA 1124 metri