Siam Paragon

Siam Paragon è uno dei centri commerciali più grandi dell’Asia ed è sicuramente quello più elegante e prestigioso di Bangkok, tanto che è frequentato principalmente da turisti e thailandesi benestanti, ma anche da tanti giovani per i vari servizi di intrattenimento.

I piani dedicati al lusso e alla moda ospitano le boutique dei più rinomati marchi internazionali della moda, come Chanel, Armani, Louis Vuitton, ecc. e negozi di macchine di lusso, come Lamborghini e Ferrari.  Ma ci sono anche tanti altri negozi di abbigliamento a prezzi più accessibili, come Zara e Mango, e negozi di elettronica, gioielli, attrezzature sportive e anche una libreria molto fornita. Chi vuole approfittarne per fare attività fisica, può andare al quarto piano, dove si trova un’ottima palestra; sempre al quarto piano troverete un negozio interamente dedicato ai prodotti tipici thailandesi, come vestiti, cosmetici, souvenir, e tanti altri: è l’ideale per acquistare un regalo per i vostri amici!

I più golosi possono recarsi verso la food court al primo piano dove si trovano tantissimi ristoranti che propongono le specialità della cucina thailandese e internazionale e il Gourmet Market, un enorme supermercato ricco di tante prelibatezze provenienti da tutto il mondo. L’ultimo piano è quello dedicato al divertimento, con un cinema multisala, una pista da bowling e un bar karaoke. Le famiglie possono approfittarne per visitare il Siam Ocean World, ovvero l’acquario di Bangkok, il più grande del Sud-est asiatico, che ospita pinguini, squali e tantissime altre specie del mondo marino. Per gli amanti dell’arte e della musica ci sono la Galleria d’Arte Thai e la sala dedicata ai concerti dell’opera.

Il Siam Paragon si trova nel distretto di Pathum Wan, di fronte a Siam Square ed è facilmente raggiungibile con lo skytrain, scendendo alla stazione Siam, dalla quale si può accedere direttamente all’interno del centro commerciale.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Siam Paragon


Nelle vicinanze:

siam-ocean-world-fA 14 metri
wat-pathum-wanaram-fA 224 metri
By: Walter LimA 466 metri
By: Peter ZoonA 595 metri
By: jamesmellorA 653 metri
By: Twang_DungaA 734 metri