Pizzeria Bella Napoli a Tokyo

A Morishita, un quartiere di Tokyo non lontano da Marunouchi e da Ryokogu, c’è la pizzeria Bella Napoli. E’ gestita da giapponesi che hanno studiato l’arte della pizza in Italia a Napoli.

La pizza è quindi in stile napoletano ed è eccellente, così come sono eccellenti gli ingredienti che utilizzano. E’ difficile capire quanto è buona una pizza solamente dalle foto, ma credo che le immagini che trovate in questa pagina parlano da sole.

Utilizzano un forno a legna ed entrati nel ristorante dal profumo di pizza che si sente si capisce immediatamente di essere arrivati in un’ottima pizzeria.
Se rimanete a Tokyo pochi giorni magari potreste non voler provare questo ristorante, ma nel caso volete fare colpo su qualche giapponese questo è veramente il posto che fa per voi, riuscirete sicuramente a stupire chiunque e stupirvi voi stessi per la bontà della pizza.

Consigliatissima!!

Un’ottima pizza margherita.

Arrivate alla stazione di Morishita con la Toei Shinjuku Line o con la Toei Oedo Line, prendete l’uscita A7 e girate a destra. Dopo pochi metri attraversate la strada ed andate nella stradina perpendicolare dove trovate questa pizzeria. Portatevi l’indirizzo corretto e chiedete aiuto a qualcuno se non la trovate.

Mappa:

Nome: Pizzeria Bella Napoli
Indirizzo: 9-3 Takabashi, Koto, Tokyo, Japan
Telefono: 03-5600-8986
Costo a persona: Circa 3000yen a testa.


Nelle vicinanze:

brozzers-fA 1283 metri

Foto

Il pizzaiolo e il forno a legna.

Pizza rucola e crudo.

Il menu in giapponese (ma capiscono anche un po’ di italiano!)

Eccellente tiramisù.

Il ristorante all’interno.

L’entrata del locale.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!