Pinsa de Roma – CHIUSO

Il Pinsa de Roma si trova in una strada parallela a Takeshita Dori (Harajuku). L’ambiente è accogliente, pulito e con molte rifiniture in legno chiaro. Al bancone è possibile ammirare le colorate e gustose pinse che dopo l’ordine vengono riscaldate e tagliate se il cliente lo desidera.
Ci sono vari gusti, dalle classiche bufala ed ortolana, a gusti pregiati come funghi, tartufo e pomodori secchi o prosciutto, funghi e pesto. Hanno pinse che ricordano ricette italiane come amatriciana e parmigiana mentre per chi ama i gusti decisi consiglio salsicica e peperoni. Se volete qualcosa di più particolare ottima è gorgonzola, miele e noci. Questi sono solo alcuni dei gusti che potete trovare.
I prezzi vanno dai 1000 ai 1400 yen, a cui se volete dovete aggiungere il costo della bevanda. Non costano poco quindi, però sono fatte in modo perfetto e con ottimi ingredienti, ma in zona si trovano posti dove mangiare spendendo meno.

Informazioni e mappa

Nome: Pinsa de Roma

Nelle vicinanze:

L'ingress del negozio Sanrio Gift Gate, con il disegno di Hello Kitty.A 59 metri
Dolci a buffet al ristorante Sweets Paradise.A 72 metri
Bambini scelgono le caramelle da comprare al negozio Candy a Gogo ad Harajuku.A 80 metri
Dettagli di opere d'arte all' Ota Museum Ukiyo-e.A 86 metri
Marco Togni con un simpatico personaggio di Line.A 118 metri
Esterno di una sede della parafarmacia Matsumoto Kiyoshi a Tokyo.A 121 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).