Manoa Aloha Table

Il Manoa Aloha Table si trova a Yokohama, e nel menu, anche in inglese, si trovano varie proposte vegan-friendly.

Galleria Foto


Indice

Informazioni utili

Nome: Manoa Cafe
Apri su Google Maps

Mappa

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nelle vicinanze:

Yokohama, Japan HarborA 227 metri
Piatto di riso al curry e tonkatsu, al ristorante Coco Ichibanya.A 300 metri
L'ingresso di un negozio della catena seijo Ishii.A 314 metri
yokohama landmark towerA 321 metri
cherry blossoms on Kishamichi promenade, Yokohama, JapanA 373 metri
Piatto di tonkatsu, accompagnato da zuppa di miso e riso.A 387 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).