Max Brenner Chocolate Bar

Max Brenner è una catena di ristoranti presenti in oltre 50 località nel mondo e servono principalmente piatti a base di cioccolato.
Lasciatevi tentare da ciò che vi ispira di più, probabilmente per un appuntamento romantico potrebbe essere carino prendere una fonduta con frutta da condividere insieme. Se invece volete qualcosa di più tranquillo provate la Hug Mug, una tazza senza manico tutta da “abbracciare” con entrambe le mani mentre degustate il buonissimo cioccolato. Per chi è in vena di qualcosa di più simpatico ed energico è indicata la siringa di cioccolato da svuotare direttamente in bocca se volete, mentre per il pieno di calorie prendete la pizza con cioccolato e marshmallow.

A differenza di ciò che si crede, Max Brenner non è una singola persona ma è l’unione dei noni dei due fondatori di questa società con base ad Israele.
In Giappone attualmente ci sono 4 sedi di Max Brenner, la cui più popolare è quella ad Omotesando Hills dove per entrare aspettatevi di fare una discreta coda.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Max Brenner Omotesando





Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!