Granbell Hotel Akasaka

Fedele alla missione del gruppo alberghiero Granbell, che punta ad offrire un’idea di vacanza ideale per ogni viaggiatore, il Granbell Hotel Akasaka regala ai suoi ospiti esperienze emozionanti e memorabili in una cornice chic e sofisticata.
La struttura sorge nel cuore dell’elegante quartiere Akasaka, che ospita grattacieli di uffici, sontuose dimore, caffè e boutique; in completa sintonia con la location che lo circonda, il Granbell Hotel Akasaka propone ai suoi ospiti ambienti dal design elegante e delicato, estremamente curati in ogni dettaglio, in cui elementi classici si combinano a colori e decori più creativi per rendere l’atmosfera raffinata e al tempo stesso spensierata.

Questo hotel è perfetto per gli uomini d’affari in cerca di un contesto elegante e funzionale e per le coppie che potranno trascorrere una vacanza romantica circondati da un’atmosfera intima e suggestiva; le donne troveranno una serie di servizi ed omaggi pensati proprio per il genere femminile:  da un “goloso” omaggio di benvenuto al kit di prodotti per la bellezza del corpo fino alla fornitura gratuita di acqua, caffè e tè, il Granbell Hotel Akasaka sostiene e coccola le viaggiatrici per farle sentire sempre come a casa.

Mappa:

Nome: Granbell Hotel Akasaka

Nelle vicinanze:

hooters-fA 127 metri
pasela-fA 243 metri
ninja-akasaka-fA 267 metri
kobachi-ya-fA 276 metri
libertable-fA 301 metri
smile-kitchen-akasaka-fA 330 metri

Stanze e Suite

Il Granbell Hotel Akasaka vanta numerose tipologie di stanze, tutte improntate al design e all’eleganza. I comodissimi materassi Simmons vi faranno sentire super riposati e carichi di energie al vostro risveglio, mentre, attraverso le ampie vetrate delle camere, potrete godervi il meraviglioso panorama della città che si prepara ad un’altra lunga giornata. Gli ambienti raffinati ed accoglienti delle stanze sono allo stesso tempo contemporanei e tecnologici e rappresentano il “rifugio” ideale per chi viaggia per piacere o per lavoro.

Foto