Ryoso Kawaguchi

La straordinaria accoglienza e l’atmosfera famigliare contraddistinguono il ryokan Ryoso Kawaguchi e conquistano il cuore di ogni visitatore che ne varca la soglia. Gli ambienti in stile giapponese permettono agli ospiti di immergersi completamente nella cultura locale e di soggiornare in una posizione privilegiata: nella splendida isola di Miyajima, uno dei luoghi più belli del Giappone. Le bellezze naturali e culturali di quest’isola creano una cornice magica e suggestiva e sono raggiungibili in breve tempo dalla struttura. Il ryokan Ryoso Kawaguchi si trova in un punto tranquillo, offrendo così agli ospiti un’oasi di pace al riparo dai rumori della città, e a pochi minuti dal molo da cui partono i traghetti collegati con Hiroshima.

Perché sceglierlo

Il ryokan Ryoso Kawaguchi è immerso nel verde di un incantevole giardino giapponese; una volta entrati, farete un tuffo in nel passato, viaggiando fra antiche tradizioni e gli squisiti sapori della cucina giapponese. La struttura è dotata di tutti i comfort più moderni per non far mancare nulla agli ospiti: oltre a vari distributori automatici, c’è la sala comune dove potete rilassarvi leggendo un libro oppure collegarvi a internet dal vostro pc o dal computer messo a disposizione dall’hotel. Ogni sala è arredata in puro stile giapponese e con elementi ispirati alla tradizione e alla natura; dall’hotel potrete godere di splendide viste, impreziosite dai gioielli simbolo dell’isola, come la pagoda a cinque piani del santuario di Itsukushima. Chi desidera rilassarsi dopo una lunga giornata può approfittare delle vasche comuni per farsi un bagno caldo e allontanare le tensioni accumulate.

Mappa:

Nome: Ryoso Kawaguchi

Nelle vicinanze:

saravasti-1A 94 metri
yakigaki-no-hayashi-4A 111 metri
kakiya-hiroshima-fA 124 metri
itsuki-miyajima-1A 137 metri
santuario-itsukushima-fA 252 metri
miyajima-foA 474 metri

Stanze e cucina

Le camere del ryokan Ryoso Kawaguchi sono arredate in stile giapponese, con i tipici pavimenti in tatami e i letti futon. Gli arredi in legno, i toni caldi e le splendide vedute sul giardino privato contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante e confortevole. Ogni stanza presenta accessori moderni e tecnologici, che includono la tv, il set di cortesia e il bollitore con tè; un tocco tradizionale è dato dagli immancabili yukata che vengono lasciati a disposizione degli ospiti. Nella tariffa potete includere anche la colazione e la cena, servite presso la sala ristorante della struttura. A colazione potrete optare per il menù giapponese o per quello occidentale, mentre a cena assaggierete il meglio della cucina locale, con gustose specialità preparate esclusivamente con prodotti freschissimi e stagionali che delizieranno il palato di tutti gli ospiti.

Foto