Profilattici giapponesi

Nel mondo una delle società produttrici di profilattici più famose è certamente la Durex, ma una delle sue più grandi concorrenti è la Sagami, società giapponese che dal 1934 produce profilattici ed oltre avere una enorme fetta di mercato in Giappone li esporta anche in ben 80 Paesi.

Dimensioni

Si dice che gli asiatici abbiano il pene più piccolo rispetto agli occidentali. Se consideriamo la media tutto questo è probabilmente vero, ma ci sono uomini giapponesi con un pene che qualcuno definirebbe “di tutto rispetto” così come ci sono italiani microdotati. Quello che vi voglio far presente in questo articolo è principalmente che i profilattici giapponesi spesso sono di dimensioni inferiori a quelle che si trovano in Italia, soprattutto per quanto riguarda la circonferenza. Chi ha in previsione di andare in un love hotel con una ragazza dovrebbe acquistare in anticipo i profilattici e non affidarsi a quelli che troverà in camera perché potrebbero essere quasi inutilizzabili o comunque creare una sensazione di fastidio.
In passato mi è capitato di acquistare profilattici “XXL Big Boy”, che hanno sulla confezione la foto di un cavallo e vi assicuro che erano decisamente stretti: credo però sia una trovata commerciale!

 

Ultrasottili

Il profilattico più conosciuto in Giappone è probabilmente il Sagami Original 0.002, che è spesso 1/50esimo di millimetro! Ovviamente questo garantisce una sensibilità veramente elevata ed è allo stesso tempo super-resistente.
Da qualche anno è stato messo in vendita il Sagami Original 0.001, spesso 1/100 di millimetro, una dimensione veramente incredibile! Oltre alle caratteristiche già citate questi profilattici sono fatti in poliuretano, un materiale che trasmette molto bene il calore dando una sensazione di naturalezza, non hanno il classico odore di preservativo e sono perfetti anche per chi è allergico al lattice!
Il poliuretano è usato spesso in campo medico, è quindi perfetto per stare a contatto con il corpo senza alcun rischio.

Dove comprare profilattici

Uno dei negozi più famosi di Tokyo e forse di tutto il Giappone è certamente Condomania, specializzato solo in profilattici, dove potete trovare anche marche straniere come la Durex. Trovate profilattici giapponesi anche nelle farmacie come per esempio Matsumoto Kiyoshi e nei sexy shop (per esempio ad Akihabara). Nei conbini si trovano ma con poca selezione.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!