Yankees Clubhouse Shop

Lo Yankees Clubhouse Shop è il rivenditore ufficiale del merchandising legato alla famosa squadra di baseball degli Yankees. Anche chi non conosce bene questo sport, sicuramente avrà sentito parlare di questa squadra in occasione di un viaggio a New York: gran parte dei newyorchesi tifa infatti per gli Yankees che giocano le loro partite nello stadio a loro intitolato nel Bronx, mentre sono in minoranza, invece, i tifosi degli acerrimi nemici, i Mets.

Abbigliamento e merchandising della squadra sono popolari non solo tra i residenti, ma anche tra i turisti, che spesso scelgono qualche gadget come souvenir per gli amici sportivi o non, complice anche il fatto che il simbolo della squadra sia composto dalle stesse iniziali di New York, che si “incastrano” l’una nell’altra. Nella Grande Mela si contano tanti vendita di cui uno allo stadio e altri sparsi per tutta Manhattan, tra cui uno vicino a Times Square e un altro presso il Rockefeller Centre.

Shopping e non solo

Nel negozio troverete un po’ di tutto, per grandi e piccini. Grande spazio è riservato all’abbigliamento, con le classiche divise bianche a righe blu e una buona selezione di giacche, t-shirt e polo con lo stemma o la scritta Yankees, suddivise in reparti uomo, donna e bambino. Se conoscete qualche appassionato di baseball potete acquistare un Dvd delle partite o una statuina di uno dei tanti grandi giocatori della squadra di oggi e del passato che sono esposte sugli scaffali. Ci sono poi gadget e accessori vari come gli apri-bottiglia, i portachiavi, le sciarpe, le cover per il cellulare molto belle e ben fatte, alcune con lo stemma della squadra mentre altre con l’immagine dello stadio. Per i bimbi ci sono anche tante cose interessanti come una mazza con pallina da gioco e persino dei bavaglini e tutine per i neonati. Una delle sezioni più rifornite è quella dei cappelli, che comprendono i famosi cappellini da baseball e anche delle berrete di lana per l’inverno.

Essendo il rivenditore ufficiale della squadra questo store ha prezzi più elevati rispetto ai classici negozietti di souvenir ma d’altro canto avrete la certezza di acquistare prodotti originali e di ottima fattura. Inoltre la collezione di gadget e abbigliamento è molto più ampia rispetto ad altri store.

Presso i punti vendita del Yankees Clubhouse Shop è possibile anche acquistare i biglietti per le partite della squadra, qualora voleste vivere una vera esperienza americana assistendo ad un incontro degli Yankees, e prenotare un tour guidato per visitare lo stadio.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Yankee Shop

Nelle vicinanze:

five-guys-burger-8A 40 metri
L'ingresso di Modell's.A 48 metri
Logo all'ingresso del Museo Ripley's Believe It Or Not.A 63 metri
Astronauti al museo delle cere a New YOrk.A 66 metri
L'ingresso di 99 Cent Express Pizza, con in vista il prezzo super economico.A 148 metri
L'edificio del New York Times, illuminato di notte.A 161 metri

Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).