The Great Burger

The Great Burger si trova in un posto molto comodo da raggiungere, tra Harajuku e Shibuya, a fianco a Cat Street e per questa sua posizione comoda è molto frequentato sia da giapponesi che da stranieri che vivono a Tokyo.
Seppur fossi seduto vicino alle finestre, in area non fumatori, sentivo comunque un po’ di odore di sigaretta, perché l’area fumatori non è completamente chiusa, e questo è ovviamente un punto a sfavore del locale.
L’interno è molto particolare, con tantissimi dettagli che ricordano gli Stati Unitifin troppo! Nel senso che in altri locali di hamburger l’arredamento spartano/americano sembra sempre tutto molto casuale e genuino mentre qua si ha la netta impressione che sia stato tutto studiato alla perfezione, ricreando in modo preciso l’atmosfera americana ma in modo troppo forzato.
Gli hamburger sono comunque veramente ottimi e abbondanti, ispirati alla California del Sud, con ingredienti di prima scelta.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: The Great Burger

Nelle vicinanze:

L'edificio "the iceberg a Tokyo", un tempo chiamato "Audi Forum".A 43 metri
Uno dei negozi Graniph.A 65 metri
Piatto vegetariano al ristorante Handa Rosso.A 142 metri
Sgabelli e postazioni per mangiare ramen, al ristorante ichiran.A 185 metri
La strada Cat Street ad Harajuku.A 187 metri
Piatto di gyoza da Gyoza Lou.A 191 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).