The Great Burger

The Great Burger si trova in un posto molto comodo da raggiungere, tra Harajuku e Shibuya, a fianco a Cat Street e per questa sua posizione comoda è molto frequentato sia da giapponesi che da stranieri che vivono a Tokyo.
Seppur fossi seduto vicino alle finestre, in area non fumatori, sentivo comunque un po’ di odore di sigaretta, perché l’area fumatori non è completamente chiusa, e questo è ovviamente un punto a sfavore del locale.
L’interno è molto particolare, con tantissimi dettagli che ricordano gli Stati Unitifin troppo! Nel senso che in altri locali di hamburger l’arredamento spartano/americano sembra sempre tutto molto casuale e genuino mentre qua si ha la netta impressione che sia stato tutto studiato alla perfezione, ricreando in modo preciso l’atmosfera americana ma in modo troppo forzato.
Gli hamburger sono comunque veramente ottimi e abbondanti, ispirati alla California del Sud, con ingredienti di prima scelta.

Galleria Foto

Informazioni utili

Nome: The Great Burger
Orario: Lunedì - Venerdì: dalle 11:30 alle 22; Sabato - Domenica: dalle 11 alle 22
Indirizzo: 6-chōme-12-5 Jingūmae, Shibuya, Tokyo 150-0001, Japan
Sito Internet: The Great Burger
Apri su Google Maps

Mappa

MarcoMaps100% gratis

Questo posto è su MarcoMaps

The Great Burger

La mia mappa del Giappone: oltre 4.000 luoghi provati da me, ognuno con foto, voto e orari. Filtri per categoria e voto, veg friendly, e i posti vicino a te col GPS. Senza registrazione, dal telefono.

  • 📍 4.000+ luoghi
  • ⭐ Voto, foto e orari
  • 🌿 Veg friendly
  • 📡 Vicino a me (GPS)
  • ❤️ Preferiti senza login
  • 📴 Funziona offline
Apri la mia mappa!
La mappa MarcoMaps del Giappone con decine di luoghi segnatiLa mappa dal telefono: la scheda di un luogo con foto, voto, orari e costi

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).