Sushi No Midori

Sushi no Midori è veramente speciale, oltre che abbondante. A Shibuya si trova dentro il centro commerciale Mark City, alle spalle della statua del cane Hachiko, ma aspettatevi di fare un bel po’ di coda! Appena arrivate andate dove c’è il piccolo schermo e inserite quante persone siete, scegliete se voler sedervi al tavolo o al bancone e vi viene dato un bigliettino con il vostro numero. A questo punto potete anche andare a farvi un giro, l’importante è tornare in tempo per il momento in cui chiameranno il vostro numero, quindi non state in giro troppo tempo!
A Shibuya ci sono 62 posti, mentre nella sede di Ginza 82 e in quella principale nel quartiere di Umegaoka ben 144.
A me piace molto il set che costa 2000yen, che ha il giusto rapporto qualità/prezzo; anche se è abbondante vi consiglio di provare anche i roll, per esempio il “Super Negitoro“, 4 pezzi costano 500yen.
E’ un ristorante strepitoso, dove si mangia benissimo, ma non ci vado quasi mai proprio per il fatto che c’è sempre troppa coda.

Galleria Foto

Informazioni e mappa

Nome: Sushi No Midori Shibuya

Nelle vicinanze:

Uno dei negozi Uniqlo.A 10 metri
Uno chef intento nella preparazione di spiedini di pollo yakitori.A 40 metri
L'ingresso di una sala da tè della catena Afternoon Tea.A 49 metri
L'ingresso di Excelsior Cafe.A 95 metri
Piatto di tonkatsu, accompagnato da zuppa di miso e riso.A 97 metri
Uno dei negozi Bic Camera.A 112 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore del libro Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Pagina Facebook, Instagram, Youtube).