Zuppe alla catena di ristoranti Soup Stock Tokyo.

Soup Stock Tokyo

Passando davanti ad uno dei ristoranti della catena Soup Stock Tokyo sentirete un profumino niente male.
Eliminate il preconcetto che sia solo una “zuppetta” e provate a mangiare qua, resterete sicuramente contenti.
Non c’è una zuppa che vi consiglio più delle altre, potrei dirvi quella all’aragosta o il Tokyo Borscht ma lasciatevi guidare dal vostro istinto.
Il mio sugerimento è quello di prendere il Soup Stock Set a 950 yen che comprende due zuppe “piccole” e una ciotola di riso oppure pane. Se aggiungete 200yen potete anche ordinare qualcosa da bere, ma io vi consiglio di prendere solo l’acqua (gratis).
Vi consiglio di provare il loro pane al forno o la focaccia, sono entrambi fantastici.
C’è anche la possibilità di acquistare delle buste per prepararsi la zuppa a casa.
A differenza di quanto suggerisce il nome non c’è solo a Tokyo ma è presente in varie città.
E’ perfetto per quando volete mangiare qualcosa di non troppo pesante ma comunque nutriente e tutto sommato salutare.

Ci sono veramente tantissime sedi, le trovate tutte sul sito ufficiale. Qua sotto ve ne riporto alcune.

Galleria Foto



Indice

Informazioni utili

Nome: Soup Stock Tokyo - Sendai
Indirizzo: Giappone, 〒980-0021 Miyagi, Sendai, Aoba Ward, Chūō, 1-chōme−1−1 S-PAL仙台本館 B1階
Apri su Google Maps

Mappa

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nome: Soup Stock Tokyo COREDO Nihombashi
Indirizzo: Giappone, 〒103-0027 Tokyo, Chuo City, Nihonbashi, 1-chōme−4−1 コレド日本橋 B1F
Apri su Google Maps

Nome: Soup Stock Tokyo Yokohama
Indirizzo: Giappone, 〒220-0011 Kanagawa, Yokohama, Nishi Ward, Takashima, 2-chōme−16−B1 横浜駅東口地下街ポルタ
Apri su Google Maps

Nome: Soup Stock Tokyo Ochanomizu
Indirizzo: Giappone, 〒101-0062 Tokyo, Chiyoda City, Kanda Surugadai, 4-chōme−3 Shin Ochanomizu Bldg., 1F
Apri su Google Maps






Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).