Slice & Co – New York

Nel cuore del Greenwich Village, lo Slice & Co Pizza è una delle tante pizzerie al trancio di New York che offrono uno spuntino semplice ed economico, con prezzi a partire da 1 dollaro.

Si trova nel cuore della modiva notturna del quartiere, su MacDougal Street, accanto a locali, ristoranti e pub con musica dal vivo, e restando aperto fino a notte fonda è una tappa sempre molto frequentata dai giovani del posto dopo una serata fuori, ma è sempre molto animato anche durante il giorno quando i turisti e gli studenti della vicina NY University si fermano per un pranzetto veloce o una merenda.

La pizza di Slice & Co

Va detto che non sarà di certo la migliore pizza che potreste trovare nella Grande Mela, ma se siete affamati o se avete un budget limitato vi consiglio di fare una sosta a mangiare un trancio di pizza, che comunque è abbastanza buona: è sottile e ha una crosta non troppo alta e croccante. Un trancio di margherita (la potete ordinare come plain o cheese) costa 1,50 dollari, ma esistono anche altre proposte farcite con salame (pepperoni), funghi, salsiccia, pollo, hawaiana con l’ananas, ecc. che naturalmente hanno un prezzo maggiore, tra i 3 e i 4 dollari.

Super convenienti anche i prezzi delle bevande, a partire da 2 dollari per una birra alla spina, un vero affare per essere a New York, ed è disponibile anche la promozione birra più un trancio di margherita a 3 dollari.

Il locale ha dimensioni molto contenute, con qualche tavolino e un bancone in legno dove a volte ci si ferma a mangiare in piedi quando la pizzeria è affollata.

Galleria Foto


Mappa:

Nome: Slice & Co


Nelle vicinanze:

chloe-18A 36 metri
artichoke-basille-pizza-10A 57 metri
caffe-reggio-ny-16A 105 metri
lilac-5A 131 metri
mollys-cupcakes-19A 137 metri
3-sheets-salon-1A 138 metri

Tour Consigliati: