Slice & Co – New York

Nel cuore del Greenwich Village, lo Slice & Co Pizza è una delle tante pizzerie al trancio di New York che offrono uno spuntino semplice ed economico, con prezzi a partire da 1 dollaro.

Si trova nel cuore della modiva notturna del quartiere, su MacDougal Street, accanto a locali, ristoranti e pub con musica dal vivo, e restando aperto fino a notte fonda è una tappa sempre molto frequentata dai giovani del posto dopo una serata fuori, ma è sempre molto animato anche durante il giorno quando i turisti e gli studenti della vicina NY University si fermano per un pranzetto veloce o una merenda.

La pizza di Slice & Co

Va detto che non sarà di certo la migliore pizza che potreste trovare nella Grande Mela, ma se siete affamati o se avete un budget limitato vi consiglio di fare una sosta a mangiare un trancio di pizza, che comunque è abbastanza buona: è sottile e ha una crosta non troppo alta e croccante. Un trancio di margherita (la potete ordinare come plain o cheese) costa 1,50 dollari, ma esistono anche altre proposte farcite con salame (pepperoni), funghi, salsiccia, pollo, hawaiana con l’ananas, ecc. che naturalmente hanno un prezzo maggiore, tra i 3 e i 4 dollari.

Super convenienti anche i prezzi delle bevande, a partire da 2 dollari per una birra alla spina, un vero affare per essere a New York, ed è disponibile anche la promozione birra più un trancio di margherita a 3 dollari.

Il locale ha dimensioni molto contenute, con qualche tavolino e un bancone in legno dove a volte ci si ferma a mangiare in piedi quando la pizzeria è affollata.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Slice & Co

Nelle vicinanze:

Hamburger da Chloe.A 36 metri
artichoke-basille-pizza-10A 57 metri
Cappuccino al Caffè Reggio di New York.A 105 metri
Cioccolatini in vetrina da Li-Lac Chocolate.A 131 metri
Cupcake a vari gusti da Molly's Cupcakes.A 137 metri
L'ingresso di 3 Sheets Salon.A 138 metri

Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).