Slice & Co – New York

Nel cuore del Greenwich Village, lo Slice & Co Pizza è una delle tante pizzerie al trancio di New York che offrono uno spuntino semplice ed economico, con prezzi a partire da 1 dollaro.

Si trova nel cuore della modiva notturna del quartiere, su MacDougal Street, accanto a locali, ristoranti e pub con musica dal vivo, e restando aperto fino a notte fonda è una tappa sempre molto frequentata dai giovani del posto dopo una serata fuori, ma è sempre molto animato anche durante il giorno quando i turisti e gli studenti della vicina NY University si fermano per un pranzetto veloce o una merenda.

Indice


La pizza di Slice & Co

Va detto che non sarà di certo la migliore pizza che potreste trovare nella Grande Mela, ma se siete affamati o se avete un budget limitato vi consiglio di fare una sosta a mangiare un trancio di pizza, che comunque è abbastanza buona: è sottile e ha una crosta non troppo alta e croccante. Un trancio di margherita (la potete ordinare come plain o cheese) costa 1,50 dollari, ma esistono anche altre proposte farcite con salame (pepperoni), funghi, salsiccia, pollo, hawaiana con l’ananas, ecc. che naturalmente hanno un prezzo maggiore, tra i 3 e i 4 dollari.

Super convenienti anche i prezzi delle bevande, a partire da 2 dollari per una birra alla spina, un vero affare per essere a New York, ed è disponibile anche la promozione birra più un trancio di margherita a 3 dollari.

Il locale ha dimensioni molto contenute, con qualche tavolino e un bancone in legno dove a volte ci si ferma a mangiare in piedi quando la pizzeria è affollata.

Galleria Foto


Informazioni utili

Nome: Slice & Co

Nelle vicinanze:

Un hamburger con lattuga, cipolla e cetriolo su un piatto.A 36 metri
Fetta di pizza al salame su un piatto di carta bianco.A 57 metri
Cappuccino al Caffè Reggio di New York.A 105 metri
Cioccolatini in vetrina da Li-Lac Chocolate.A 131 metri
Cupcake a vari gusti da Molly's Cupcakes.A 137 metri
L'ingresso di 3 Sheets Salon.A 138 metri

Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 20 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).