Shangri-La Hotel Tokyo

Se prenoterete un soggiorno al Shangri-La Hotel di Tokyo, non aspettatevi il classico hotel di lusso dall’atmosfera fredda. Viene definito un “hotel con l’anima”, proprio perché il punto di forza di questa struttura è sicuramente l’accoglienza, che vi farà sentire come se foste a casa!

Già alla stazione del treno ad alta velocità di Tokyo sarete accolti dal sorriso caloroso dello staff che vi accompagnerà verso l’hotel, situato a pochi passi, e all’interno degli eleganti ambienti del Shangri-La il personale è molto attento alle esigenze di tutti, anche degli ospiti più piccoli, facendovi vivere una vacanza da sogno in cui vi sentirete coccolati dal primo all’ultimo giorno. Questo quadro perfetto viene poi completato dall’eccellente posizione dell’hotel, situato nel cuore di Tokyo, e dalle raffinate stanze, tutte con viste spettacolari sulla città.

Perché sceglierlo

La prestigiosa posizione dell’hotel lo rende la soluzione perfetta sia per chi è in viaggio di piacere, sia per chi visita Tokyo per affari. La vicinanza alla stazione dei treni vi consente di raggiungere in breve tempo le altre zone della città, mentre i principali luoghi di interesse turistico, come il palazzo imperiale o il quartiere dello shopping di Giza si possono raggiungere con una semplice passeggiata di 10 minuti.

E quando ritornerete in hotel dopo una lunga giornata in giro per la metropoli potete rilassarvi ammirando il suggestivo tramonto sulla metropoli, circondati dagli eleganti arredi della vostra stanza. Tutte le stanze e le suite dell’hotel offrono un panorama mozzafiato sulla città, mentre il design moderno e ultra accessoriato vi regaleranno un ambiente accogliente e confortevole in cui potrete riposare serenamente.

Mappa:

Nome: Shangri-La Hotel Tokyo
Indirizzo: Marunouchi Trust Tower Main, 1-8-3 Marunouchi, Chiyoda-ku, Tokyo Station / Nihonbashi, Tokyo, Japan 100-8283

Nelle vicinanze:

paul-bocuse-fA 58 metri
tempura-tsunahachi-fA 90 metri
pierre-herme-headerA 91 metri
beard-papa-fA 130 metri
uogashi-nihon-ichi-fA 186 metri
numazu-uogashi-tokyo-4A 190 metri

Spa, arte, gastronomia

Dopo una lunga giornata trascorsa a visitare la città, recuperate le energie regalandovi un trattamento nella splendida spa dell’hotel. I colori e i profumi del centro benessere vi avvolgeranno, mentre i massaggi eseguiti dalle mani esperte dello staff sono un ottimo rimedio per scacciare le tensioni e la fatica accumulate durante il giorno e preparavi così al proseguimento della serata. Soggiornando al Shangri-La non sarete “coccolati” solo nel corpo, ma anche nell’anima e nella mente. In questo raffinato edificio la modernità e la tradizione si incontrano in un abbraccio che vi farà vivere un’esperienza unica ed indimenticabile; gli eleganti ambienti che guardano verso il futuro vi regalano anche uno scorcio sul passato e sulla cultura della città e del paese. Prima di recarvi a cena, trascorrete attimi preziosi a curiosare tra gli oltre 2.000 capolavori dell’arte che compongono l’esclusiva collezione dell’hotel e che sono opera di illustri artisti di fama internazionale ed eccellenze locali; tra queste opere d’arte che si ispirano alle celebri poesie dello scrittore della dinastia cinese Tang, Bai Ju Yi, potrete riscoprire le epoche passate e lasciarvi meravigliare dalla maestria degli artisti.

Per concludere la serata, assaggiate le prelibatezze dei due ristoranti  di prima classe del Shangri-La Hotel. Nell’atmosfera intima ed elegante dei due ristoranti, i sapori delle prelibatezze servite vi conquisteranno al primo assaggio deliziando il vostro palato e il vostro spirito.

Nel ristorante Nadaman, al 29esimo piano, una meravigliosa e romantica vista su Tokyo vi accompagnerà nel vostro viaggio alla scoperta delle specialità tradizionali giapponesi; in un ambiente impeccabile lo chef Takehiko Yoshida vi sorprenderà con le sue squisite creazioni culinarie facendovi letteralmente innamorare della cucina giapponese.

Se invece non volete rinunciare ai sapori della cucina mediterranea, prenotate un tavolo al ristorante italiano Piacere, al 28esimo piano. Mentre ammirate il panorama sugli incantevoli Giardini Imperiali, le prelibate specialità dello chef Andrea Ferrero, accompagnate dagli eccellenti vini italiani, non vi faranno sentire nostalgia di casa!

Infine se volete un angolo per rilassarvi e gustarvi un altro drink, recatevi alla Lobby Lounge del 28esimo piano. In un’atmosfera intima ed elegante, condita da luci e musica soft, potrete conversare sorseggiando un tè o uno champagne, scegliendo tra la vasta selezione offerta da questo locale.